Chi l'ha provata sul suo terminale mi può dire come ci si trova? Quali sono le cose che non funzionano?
Grazie in anticipo![]()
Chi l'ha provata sul suo terminale mi può dire come ci si trova? Quali sono le cose che non funzionano?
Grazie in anticipo![]()
Sicuramente è performante e reattiva...quello che non va c'e' scritto nel thread della rom
Cosa non funziona o parzialmente:
- GPS (parzialmente)
- Camera - Solo foto con preview. No panorama, No Video registrazione
Cosa bisogna Fixare:
- Layout LDPI
- Deep Sleep - Ha qualche problema nell'entrare , dovete aspettare un po prima che parta
al terzo commento del THREAD della rom c'e' la versione di the wisp senza alcun bug però
Ultima modifica di edoardomarco; 28-12-12 alle 13:04
Io ho la versione Slim, che ha poche app preinstallate (solo le cose essenziali) e occupano solo 30MB. Poi ho installato lo script per aumentare la memoria e lo script Activo 1.5 per migliorare le prestazioni. Ho abilitato le opzioni di gestione memoria presenti nelle impostazioni e ho impostato la CPU in 480min - 729max. Con questi settaggi il telefono non ha quasi mai lag e freeze, e girano bene giochi come PES 2012 (ancora meglio di come giravano su CM7) e la batteria dura 10-12 ore con uso intenso (Wi-Fi / 3G / 2G alternati), altrimenti con un uso normale riesci a fare anche un giorno. La fotocamera è ok, per la funzione panorama basta scaricare Camera ICS dal Play Store, ma se non ti interessa va benissimo anche quella preinstallata. Unico bug rilevato della Slim è che certe volte non si attiva più il Wi-Fi e bisogna riavviare, ma è un problema di poco conto. Io ti consiglierei di provarla
Edit: La modalità panorama funziona anche con l'app fotocamera preinstallata, ma non si possono fare video.
Ultima modifica di Ricky95; 28-12-12 alle 13:25
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"