Visualizzazione stampabile
-
Consigli Rom :)
Salve ho un galaxy next con formware stock 2.3.6 root mi trovo bene di grafica ma le prestazioni non sono il massimo... ho provato due volte a mettere una custom rom ma poi non mi ci sono trovato bene e ho dovuto flashaer di nuovo la rom stock... vorrei dei consigli o se sapete qualìè la migliore custom rom in circolazione per ora! parlano tutti bene della oxigen 7.2 me la consigliate? oppure ditemi voi quale grazie anticipati :) :)
-
Ciao!
io sto usando la UnOfficial CyanogenMod 10.1 - Galaxy Next e mi trovo benissimo.. a parte qualche freeze e la fotocamera che ha qualche problemino.. sicuramente nelle prossime relase sarà sistemato tutto!
io cercavo una rom con android jelly bean x il mio next.. e questa mi piace parecchio.. sinceramente.. se qualcuno al momento consigliasse qualcosa di piu performante e stabile.. sarebbe ben accolto.. unica mia richiesta.. i messaggi.. la tastiera.. ODIO quella stock 2.3.6.. e mi trovo benissimo con quella 4.2 se avete consigli... :)
-
oxigen o new experience...se vuoi qualcosa di uguale alla stock la emanon ( ma è un tantino inferiore alle prime due che ti ho detto visto che sarebbe la stock modificata)
-
R: Consigli Rom :)
Grazie a entrambi! E meglio la oxigen o la new experience?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio95
Grazie a entrambi! E meglio la oxigen o la new experience?
io ho sempre preferito la oxigen per una questione grafica, a livello di prestazioni sono quasi allo stesso livello secondo me
-
Quote:
edoardomarco
io ho sempre preferito la oxigen per una questione grafica, a livello di prestazioni sono quasi allo stesso livello secondo me
grazieee :) flasherò la oxigen :)
-
R: Consigli Rom :)
Quote:
giorgio95
grazieee :) flasherò la oxigen :)
Di sicuro non te ne pentirai!
-
Io ti consiglio vivamente di installare la cyanogenmod 10 unofficial, molto bella esteticamente,e alte prestazion grazie all' overclock...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App