ok da ancora problemini...tipo un app è sparita dal menu ( solo questoper ora), anche se risulta installata! adesso stavo pensando alla partizione: da poco ho cambiato la grandezza e l'ho fatta di un giga, non è che per caso è troppo grande?
edoardomarco (06-01-13)
La partizione l ho fatta sempre da cwm sempre prima formando..visto che fino a ora non mi ha dato problemi e l unica cosa che è cambiata è stata la dimensione della partizione domani riprovo a farla più piccola, magari un giga è troppo..vediamo un po!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
edoardomarco (06-01-13)
No, paradossalmente prima avevo una 4gb classe quattro con partizione da 512 e andava una meraviglia..poi ho trovato questa che sto usando da 8gb classe 10 e partizione da 1gb e sono iniziati i problemi :confused: mi sta facendo impazzire è una settimana che ci combatto, sembrava risolto ma poi stamattina ha dato il peggio di se!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
niente anche con la partizione piu piccoli dava problemi, allora ho deciso di ripartire di nuovo da zero e mettere Amarullz ( a2sd)...sembra che cosi vada! spero di aver perlomeno aggirato il problema visto che non si trovava soluzione! ( mi sono fatto un idea pero, siccome s2e mi leggeva la partizione solo se montata come ext4 senza Journaling, credo fosse proprio il fatto che non c'era il journaling e quindi le perdite di dati erano dovute a quello...!)