Riavvii continui e partizione sd
Buongiorno a tutti! Stamattina quando mi sono svegliato e ho acceso il mio bel next è successa una cosa piuttosto strana: dopo un po che se accende inizia a riavviarsi! Nel momento in cui era acceso ho notato che nel menu mancavano tutte le app. Allora ho pensato fosse un probelma di lettura della partizione, cosi ho spento il tel , levato e rimesso la memory card pulendola...ma al riavvio niente il problema persisteva, allora ho riscaricato s2e e ho notato che la partizione me la riconosce eccome! Aggiungo che mi entra in recovery! come potrei risolvere?? Grazie! :D
R: Riavvii continui e partizione sd
wipe data da recovery!! da telefono spento premi tasto home+accensione
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
prego :D,si fai i wipe e poi il restore!! e vediamo che succede
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
niente...al primo riavvio ha caricato tutto bene...poi l'ho spento e riacceso per conferma e niente...andava tutto in crash...cosi l'ho riavvianto un altra volta e non ha caricato nessuna app :bd: devo riflashare tutto secondo te??????? :(
proa a riflashare,pero prima da mounts e storage fai format system!!
si, format system cancella l' OS e pulisce tutto. Fai format system e format data,solo che dopo devi flashare una rom senno il telefono non parte.
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
fatto tutto... :D Grazie di nuovo :D
prego :D