E che ho detto io?![]()
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
Meglio che tu faccia lo stesso procedimento con tutti i file exe (con l'icona arancione di kies) che trovi nella cartella di installazione di Samsung Kies (ovviamente non devi reinstallare Kies).
La cartella di installazione può essere questa
oppure questaC:\Program Files (x86)\Samsung\Kies
C:\Program Files\Samsung\Kies
Ultima modifica di Albertop97; 17-01-13 alle 20:33
Ciao,
ho dinsintallato kies, salvato in locale il file di installazione e in compatibilità ho spuntato Windows 7.
Dopo ho lanciato l'installazione, solo che ora qualcosa è cambiato : sul cell viene fuori , dal menu tendina usb connesso e seleziona per copiare i file.
Nella riga sopra viene debug usb connesso.... il problema è all'avvio di kies mi dice questo dispositivo non è supportato da kies 2.0. verificare che il dispositivo sia supportato e riprovare.
Come posso fare?? Help me
Ho provato ad aggiornare kies all' ultima versione per vedere se succede anche a me. Non succede ma se vedi l'icona usb dal menù a tendina bene o male sei a posto lo stesso. Dipende per cosa volevi usare kies![]()
Alberto,
è quello che ho fatto ed infatti la situazione è cambiata ora dice che il cellulare non è supportato da Kies 2.0 : domanda non è che devo aggiornare anche il cellulare? Le versioni sono Versione Android 2.2.1 mentre banda base S5570XXKB2 .
Nominavi sempre di andare anche nelle cartelle del programma di installazione e spuntare alcune compatibilità?
Millo,
ora riguardo le condizioni di funzionamento di windows 8, speriamo di risolvere il tutto ma è difficile...come situazione....
Comunque per cercare di rendere meno pesante la cosa... kies mi serve solo per il trasferimento foto dal cellulare....
Le vorrei salvare sul pc....
Ci sono altri programmi o altre procedure per configurare il cellulare come hd esterno e provare a salvare le foto come una normale chiave usb? Grazie a tutti intanto
Ciao ho anch'io lo stesso problema e alla fine devo dirti che c'ho rinunciato, ho provato anche a installare apposta versioni vecchie di kies ma niente, non me lo riconosceva nemmeno Odin, ma provando a cercare sui problemi di connettività mi è comparsa una finestra dove c'era scritto che potrebbe dipendere dalle prese usb 3.0... sul mio pc ho solo prese 3.0 e i vari driver samsung per il next non sono implementati bene per la connessione via cavo con prese 3.0.. Non dico che è solo per questo che non lo riconosce comunque assicurati di collegarlo a una presa 2.0.. Usando un pc vecchio sono riuscito a farlo riconoscere a Odin perlomeno.
Comunque vergogna per la Samsung per come gestisce un programma già pietoso come Kies e abbandona totalmente a sè stessi i telefoni di 2 anni fa, visto che tanto sforna 50 modelli nuovi all'anno.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ultima modifica di claudio917; 18-01-13 alle 14:18