CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema Google Play e Salvare sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di justaflowergirl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molisn't
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Problema Google Play e Salvare sms

    Salve a tutti! ho un problema enorme con il galaxy next di un mio amico..spero qualcuno possa aiutarmi
    ieri abbiamo aggiornato il suo firmware (2.3.6) e messo una promo per navigare su internet..vado su google play per scaricare whatsapp e nada mi dice che il telefono non è compatibile.apro allora la versione web dal mio pc e mi dice che devo prima loggarmi sull'app dal telefono,allora collego il suo account con il mio Next e faccio il login per lo store,quindi questo passaggio è ok,infatti se ora vado sulla versione web mi riconosce il telefono senza problemi,anzi mi dice anche che l'applicazione verrà installata a breve,ma ovviamente non succede nulla sul telefono.ho poi notato che la sua versione è la 3.4.7 mentre io ho la 3.10.10,abbiamo lo stesso identico telefono con stesso firmware e tutto,ma da sola non si aggiorna neanche per sbaglio..ho provato a mettere io manualmente le nuove versioni e niente,ho creato un nuovo account e niente..
    allora volevo riportare il suo telefono alle impostazioni iniziali e riprovare a fare tutto di nuovo,ma vorrei salvare i suoi sms..il problema ovviamente è che non potendo scaricare app non posso usare ad esempio sms backup and restore per salvarli..sapete di qualche modo per salvare tutto sul pc senza passare per nessuna app? o avete soluzioni al mio problema con il google play senza dover formattare?
    grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justaflowergirl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! ho un problema enorme con il galaxy next di un mio amico..spero qualcuno possa aiutarmi
    ieri abbiamo aggiornato il suo firmware (2.3.6) e messo una promo per navigare su internet..vado su google play per scaricare whatsapp e nada mi dice che il telefono non è compatibile.apro allora la versione web dal mio pc e mi dice che devo prima loggarmi sull'app dal telefono,allora collego il suo account con il mio Next e faccio il login per lo store,quindi questo passaggio è ok,infatti se ora vado sulla versione web mi riconosce il telefono senza problemi,anzi mi dice anche che l'applicazione verrà installata a breve,ma ovviamente non succede nulla sul telefono.ho poi notato che la sua versione è la 3.4.7 mentre io ho la 3.10.10,abbiamo lo stesso identico telefono con stesso firmware e tutto,ma da sola non si aggiorna neanche per sbaglio..ho provato a mettere io manualmente le nuove versioni e niente,ho creato un nuovo account e niente..
    allora volevo riportare il suo telefono alle impostazioni iniziali e riprovare a fare tutto di nuovo,ma vorrei salvare i suoi sms..il problema ovviamente è che non potendo scaricare app non posso usare ad esempio sms backup and restore per salvarli..sapete di qualche modo per salvare tutto sul pc senza passare per nessuna app? o avete soluzioni al mio problema con il google play senza dover formattare?
    grazie!
    Se uno vuole può aggiornare tramite Apk anche play store, però hai fatto tanto passaggi inutili: è normale che non si aggiorna subito, ci può mettere anche varie ore! Adesso ti coniglio di eliminare il nuovo account inutile, entrare con quello che usi e aspettare! L'App che hai nominato è la migliore.

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di justaflowergirl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molisn't
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma infatti ho aggiornato tramite apk ore dopo cheeravamo entrati con il suo account e tutto dato che avevo anche letto che poteva volerci tempo,ma dato che da solo non ha risolto sono intervenuta io manualmente,il google play non va proprio..non mi sento di aver fatto passaggi inutili perche se ho un problema provo a risolverlo in mille modi..l altro account è stato ovviamente già rimosso,voleva solo essere una mia prova e come ho detto NON posso usare sms backup in quanto non posso scaricarlo da nessuna parte a meno che qualcuno di voi non abbia il file .apk...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justaflowergirl Visualizza il messaggio
    Ma infatti ho aggiornato tramite apk ore dopo cheeravamo entrati con il suo account e tutto dato che avevo anche letto che poteva volerci tempo,ma dato che da solo non ha risolto sono intervenuta io manualmente,il google play non va proprio..non mi sento di aver fatto passaggi inutili perche se ho un problema provo a risolverlo in mille modi..l altro account è stato ovviamente già rimosso,voleva solo essere una mia prova e come ho detto NON posso usare sms backup in quanto non posso scaricarlo da nessuna parte a meno che qualcuno di voi non abbia il file .apk...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Bastava aspettare!! Si aggiorna da solo! Intendevo dire che quella è l'App migliore non che la devi scaricare. Che errore ti da play store?

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di justaflowergirl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molisn't
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da solo in 24 ore non si è aggiornato..boh..ora comunque ho rimesso tutto come stava,senza aggiornamenti o nulla,account principale (e unico) collegato..
    Comunque se vado su whatsapp per esempio mi dice che il tel non è compatibile,se provo con sms backup arrivo fino a accetta e scarica e poi mi da errore -101,con qualcos altro mi ha dato anche un errore server di qualche tipo
    Odio quando la tecnologia si ribella

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justaflowergirl Visualizza il messaggio
    Da solo in 24 ore non si è aggiornato..boh..ora comunque ho rimesso tutto come stava,senza aggiornamenti o nulla,account principale (e unico) collegato..
    Comunque se vado su whatsapp per esempio mi dice che il tel non è compatibile,se provo con sms backup arrivo fino a accetta e scarica e poi mi da errore -101,con qualcos altro mi ha dato anche un errore server di qualche tipo
    Odio quando la tecnologia si ribella

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Capita, ti consiglio di cancellare i dati di play store e anche la cache, poi lo riapri, metti le impostazioni come ti pare e leggi la versione, la scrivi qui, e non provare a scaricare niente, se funziona, fai un giro, guarda le App, insomma Usalo un po ma non provare a scaricare. Poi spegni e riaccendi.Se domani mattina non si è aggiornato da solo, prova a scaricare qualche cosa da pc. Se ancora non va scarica da telefono. Ma ci vuole del tempo, mi dispiace ma non so dirti altro!
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di justaflowergirl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molisn't
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dati già cancellati e ora sono in attesa,ma non so se un aggiornamento potrà risolvere il problema la versione del google play è la 3.4.7 e scusa se sono stata antipatica,ma tra frustrazione di non aver risolto il problema e studio a volte do i numeri :sly:

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justaflowergirl Visualizza il messaggio
    Dati già cancellati e ora sono in attesa,ma non so se un aggiornamento potrà risolvere il problema la versione del google play è la 3.4.7 e scusa se sono stata antipatica,ma tra frustrazione di non aver risolto il problema e studio a volte do i numeri :sly:

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Tranquilla, ultima cosa:
    Il play funziona o non ti visualizza niente?

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di justaflowergirl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molisn't
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visualizza niente in che senso? Se intendi se vedo schermata iniziale le mie applicazioni o qualsiasi altra cosa,si vedo tutto,ma non posso scaricare o aggiornare..

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justaflowergirl Visualizza il messaggio
    Visualizza niente in che senso? Se intendi se vedo schermata iniziale le mie applicazioni o qualsiasi altra cosa,si vedo tutto,ma non posso scaricare o aggiornare..

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ok, intendevo visualizzare. Segui il mio post sopra e vedrai che si risolve!

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    justaflowergirl (20-01-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy