CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

superuser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    superuser

    Allora, come già scritto in precedenza Next 2.3.5 rootato senza problemi con Unlock root; dopo aggiornamento con kies a 2.3.6 perso i diritti di root, provato tutti i metodi possibili per riaverli, ma nessuno funziona. Ho (impostazioni, privacy, ripristina dati di fabbrica) ripristinato il tel e chiaramente le app che avevo scaricato e installato, sono sparite tutte, tranne superuser (la cui icona è ancora presente e attiva), che è rimasto nel file system anche se come dicevo in precedenza, non ho più i diritti (come mi dice anche Root Checker) Ho provato a fare l'unroot con veri metodi, ma superuser rimane sempre li. Potrebbe essere questo il motivo per cui non riesco a fare più il root e che quindi bisognerebbe cercare in qualche modo di disinstallare superuser? Solo che entrare nel file system per disinstallare da li manco so come si fa; è possibile? Grazie :o

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorbolik Visualizza il messaggio
    Allora, come già scritto in precedenza Next 2.3.5 rootato senza problemi con Unlock root; dopo aggiornamento con kies a 2.3.6 perso i diritti di root, provato tutti i metodi possibili per riaverli, ma nessuno funziona. Ho (impostazioni, privacy, ripristina dati di fabbrica) ripristinato il tel e chiaramente le app che avevo scaricato e installato, sono sparite tutte, tranne superuser (la cui icona è ancora presente e attiva), che è rimasto nel file system anche se come dicevo in precedenza, non ho più i diritti (come mi dice anche Root Checker) Ho provato a fare l'unroot con veri metodi, ma superuser rimane sempre li. Potrebbe essere questo il motivo per cui non riesco a fare più il root e che quindi bisognerebbe cercare in qualche modo di disinstallare superuser? Solo che entrare nel file system per disinstallare da li manco so come si fa; è possibile? Grazie :o
    Io ti consiglio di mettere la 2.3.6 tramite od in e nel fra tempo metti anche il robot tramite questa guida
    Pero perdi tutto app, dati, impostazioni, contatti salvati nel cellulare.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=54898

    Oppure installa airdroid ti colleghi grazie a quest'applicazione al PC e dal PC risali alla radice della memoria del telefono e fai system/app e cancelli superuser e cosi hai disinstallato l'applicazione poi provi a fare il root e se ci riesci sei fortunato e se non ci riesci segui il primo consiglio e do sicuro risolvi

    Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1
    Ultima modifica di Miky Laus; 23-01-13 alle 01:32
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la 2.3.6 ufficiale presa con Kies, avevo Superuser installato, mi dava problemi, ossia le altre app tipo App2SD o Titanium non ricevevano più i diritti di root, ho installato SuperSU come spiegato nel forum per Next Turbo, per ora è perfetto.
    Solo problema: mi era rimasto Superuser, l'ho rimosso con App2SD, ma mi è rimasta l'icona scollegata dalla app sul display. Per ora la lascio, cercherò di toglierla.
    Ultima modifica di Cfalcioli; 24-01-13 alle 09:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy