Visualizzazione stampabile
-
recovery sparita!
ciao a tutti! ieri ho provato ad installare la cwm recovery sul next tramite odin, ho fatto tutto come da guida, ho selezionato il file ops e quello della recovery da flashare, fin qui tutto bene, odin arriva al termine con la solita scritta pass a sfondo blu, ma poi provo ad entrare in recovery e non funziona! come posso risolvere? ( prima di usare odin riuscivo ad entrare nella recovery classica)
-
R: recovery sparita!
Quote:
Originariamente inviato da
FiPal
ciao a tutti! ieri ho provato ad installare la cwm recovery sul next tramite odin, ho fatto tutto come da guida, ho selezionato il file ops e quello della recovery da flashare, fin qui tutto bene, odin arriva al termine con la solita scritta pass a sfondo blu, ma poi provo ad entrare in recovery e non funziona! come posso risolvere? ( prima di usare odin riuscivo ad entrare nella recovery classica)
non funziona nel senso che non entra in recovery, oppure che non entra nella clockworkmod??
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl
-
-
R: recovery sparita!
Quote:
Originariamente inviato da
FiPal
non entra in recovery
allora se non entra in nessuna recovery ti consiglio di reinstallare tutto il firmware da odin,e poi verifichi se riparte la recovery e se si provi a riflshare la cwm da recovery originale con il metodo dell update.zip
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl