-
funzione "cancella dati" da Titanium backup
dopo qualche mese di felice convivenza con il mio galaxy rootato ho pensato bene di installare titanium backup e smanettandoci sopra ho molto stupidamente avviato la procedura "cancella dati da applicazioni" pensando di eliminare le cache e invece mi sono ritrovata con cell privo di funzioni fondamentali quali il blocco schermo, la task manager e peggio ancora non riceve più le telefonate! Ovviamente non avevo fatto nessun backup prima (doppia stupidaggine). Qualcuno sa dirmi se posso farci qualcosa? Sono anche abbastanza imbranata e non so usare odin.
-
-
-
se non hai backup, penso che l'unica soluzione si qualla di riflashare la rom con odin appunto. E ripristinare il telefono.
Altrimenti potresti provare con titanium ad avviare il telefono in recovery e fare un wipe, o riportare il telefono alle condizioni iniziali.
Non sono pratico di wipe, non so se facendolo azzera la rom a com'era in origine.
Ultima modifica di Splatterz; 26-01-13 alle 18:09
-
Il seguente Utente ha ringraziato Splatterz per il post:
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum