CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

memoria piena e scatole pure!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    memoria piena e scatole pure!!!

    E' da un anno che possiedo questo cell. Diciamo che mi ha dato problemi fin dal primo momento, infatti appena portato a casa non andava e continuava a bloccarsi il telefono aggiungendo le icone sullo schermo. O lo mandavo in garanzia, o ne compravo un altro o lo aggiornavo manualmente (scelta caldamente consigliata dal rivenditore!!!). Mi sono iscritto a questo forum ecc....il problema l'ho risolto ma non sono mai riuscito a far funzionare samsung kies! Tuttora nessuno è riuscito a spiegarmi il mistero che circonda le rom (una dozzina circa che ho provato) che non vengono riconosciute da kies...alla fine mi tengo il mio 2.3.6 e rinuncio all'aggiornamento automatico senza perdere i dati e formattare il cell.
    Ieri però il cell mi dice che ha la memoria piena. E' lentissimo, la batteria si esaurisce subito (mezza giornata se vado in 3g su internet) e talvolta si impalla. Voglio spostare tutto il possibile sulla sd. App 2 sd non va; provo links2sd e mi dice "che non può attenere l'accesso root". Installo universal androot 1.6.1 > root e mi dice "Failed! No ~~~ Fu goo ~~~"
    Cambio cell? Lo butto?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priest Visualizza il messaggio
    E' da un anno che possiedo questo cell. Diciamo che mi ha dato problemi fin dal primo momento, infatti appena portato a casa non andava e continuava a bloccarsi il telefono aggiungendo le icone sullo schermo. O lo mandavo in garanzia, o ne compravo un altro o lo aggiornavo manualmente (scelta caldamente consigliata dal rivenditore!!!). Mi sono iscritto a questo forum ecc....il problema l'ho risolto ma non sono mai riuscito a far funzionare samsung kies! Tuttora nessuno è riuscito a spiegarmi il mistero che circonda le rom (una dozzina circa che ho provato) che non vengono riconosciute da kies...alla fine mi tengo il mio 2.3.6 e rinuncio all'aggiornamento automatico senza perdere i dati e formattare il cell.
    Ieri però il cell mi dice che ha la memoria piena. E' lentissimo, la batteria si esaurisce subito (mezza giornata se vado in 3g su internet) e talvolta si impalla. Voglio spostare tutto il possibile sulla sd. App 2 sd non va; provo links2sd e mi dice "che non può attenere l'accesso root". Installo universal androot 1.6.1 > root e mi dice "Failed! No ~~~ Fu goo ~~~"
    Cambio cell? Lo butto?
    In sezione modding, ci sono un po' di guide che ti avrebbero aiutato... comunque:

    [GUIDA] Più Memoria Libera "PER TUTTI"!: ti permette di aumentare la memoria del telefono, sfruttando la scheda SD;

    [GUIDA] ROOT - Metodi vari: è la procedura corretta per installare il root... quella che hai fatto tu installa un'app che è per il root ma non installa il root!!!

    La batteria che ti dura mezza giornata con il 3g?? E' ottimo, vedrai che se passi dal 3g al 2g aumenterà ancora di più!!!
    Per altro, vai in sezione modding e leggi le guide!!!
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatto tutto. Rootato e fatto la procedura della memoria. il root è andato, quello della memoria no. Seguendo alla lettera i passaggi non è andato il discorso della formattazione della partizione ext4 semplicemente percè il programma mini tool partition non mi da il comando format. qundi presumo sia per questo motivo che le app una volta riavviato il cell non le ha spostate
    Ultima modifica di Priest; 05-10-12 alle 13:53

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    La batteria che ti dura mezza giornata con il 3g?? E' ottimo, vedrai che se passi dal 3g al 2g aumenterà ancora di più!!!
    Come si fa, nel samsung galaxy next, a passare dal 3G al 2G?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    impostazioni > wireless e rete > reti mobili > forzi a usare il 2g

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priest Visualizza il messaggio
    fatto tutto. Rootato e fatto la procedura della memoria. il root è andato, quello della memoria no. Seguendo alla lettera i passaggi non è andato il discorso della formattazione della partizione ext4 semplicemente percè il programma mini tool partition non mi da il comando format. qundi presumo sia per questo motivo che le app una volta riavviato il cell non le ha spostate
    Guarda bene in sezione modding, dovrebbe esserci uno script sempre di cervellatti, che con un click ti partiziona la memoria. Altrimenti prova a cercare un altro tool di formattazione... dai che ci siamo



    Inviato a mezzo raccomandata A/R
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priest Visualizza il messaggio
    impostazioni > wireless e rete > reti mobili > forzi a usare il 2g
    Da me non compare! Posso scegliere solo tra: GSM/WCDMA; Solo GSM o solo WCDMA
    S5570_WCDMA.jpg
    Ho la versione Gingerbread 2.3.6

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in effetti è strano. Spero che qualcuno che se ne intende ti possa aiutare!
    Ringrazio questa guida perchè sono riuscito a fare tutto (che parto però!)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulary Visualizza il messaggio
    Da me non compare! Posso scegliere solo tra: GSM/WCDMA; Solo GSM o solo WCDMA
    S5570_WCDMA.jpg
    Ho la versione Gingerbread 2.3.6
    Non voglio sbagliarmi, ma la tua versione della 2.3.6 non ha la funzione del 2g. Dovresti avere lo stesso risultato impostando a GSM...

    EDIT: @Priest ecco il tool che dicevo https://www.androidiani.com/forum/mo...-un-click.html
    Ultima modifica di artic80; 05-10-12 alle 15:43
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si si, fatto proprio così! Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy