CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Samsung galaxy next non si accende lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di AndroidPepo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy next non si accende lo schermo

    Salve un mio amico mi ha chiesto di vedere perché il telefono non si accendesse più.Io dopo un po sono arrivato alla conclusione che il telefono si accende e in più funziona anche il touch , ma lo schermo resta nero, cioè come se fosse spento. Credo sia qualcosa di difettoso nel touch, ora volevo chiedervi se potevo aggiustarlo da solo comprando il pezzo su internet, oppure dovevo portarlo per forza in assistenza!
    Non so neanche quando si prendano!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidPepo Visualizza il messaggio
    Salve un mio amico mi ha chiesto di vedere perché il telefono non si accendesse più.Io dopo un po sono arrivato alla conclusione che il telefono si accende e in più funziona anche il touch , ma lo schermo resta nero, cioè come se fosse spento. Credo sia qualcosa di difettoso nel touch, ora volevo chiedervi se potevo aggiustarlo da solo comprando il pezzo su internet, oppure dovevo portarlo per forza in assistenza!
    Non so neanche quando si prendano!
    beh dipende...innanzitutto devi scoprire se è davvero solo un problema schermo, io farei delle prove...ad esempio staccare la batteria per un po, riattaccarla ( in modo che sei sicuro che il telefono è spento) e poi attaccarlo al caribatteria e vedere se parte la solita vibrazione di quando si mette sotto carica il tel da spento...oppure proverei a chiamarlo da un altro telefono e vedere se vibra o parte la suoneria...proverei oppure ad entrare nella recovery ( tasto home+tastopower premuti insieme)...o qualsiasi altro modo che riesci a inventarti per vedere se è "vivo"...qualora il telefono lo fosse ancora allora penserei ad un problema di schermo!

  4. #3
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidPepo Visualizza il messaggio
    Salve un mio amico mi ha chiesto di vedere perché il telefono non si accendesse più.Io dopo un po sono arrivato alla conclusione che il telefono si accende e in più funziona anche il touch , ma lo schermo resta nero, cioè come se fosse spento. Credo sia qualcosa di difettoso nel touch, ora volevo chiedervi se potevo aggiustarlo da solo comprando il pezzo su internet, oppure dovevo portarlo per forza in assistenza!
    Non so neanche quando si prendano!
    Ma il telefono ti e cascato??
    Iniziamo con il dire che il touch e il display sono 2 cose a parte!!!mi e gia capitato di rispondere ad un topic con lo stesso problema!! A l' altro utente si era rotto un gancio che teneva attacato nell incastro il cavo flat del display sulla scheda madre!!

    se ti ho aiutato usa il tasto thanks!! inviato dallo spazio

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di AndroidPepo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio
    Ma il telefono ti e cascato??
    Iniziamo con il dire che il touch e il display sono 2 cose a parte!!!mi e gia capitato di rispondere ad un topic con lo stesso problema!! A l' altro utente si era rotto un gancio che teneva attacato nell incastro il cavo flat del display sulla scheda madre!!

    se ti ho aiutato usa il tasto thanks!! inviato dallo spazio
    Si lo so, ho sbagliato...ma volevo intendere quello!
    Comunque il telefono è vivo e funziona è solo lo schermo che non da ne luce ne si vede cosa appare. Il touch funziona, posso anche rispondere a telefono. Ripeto il telefono non è mio quindi non so se è caduto o cosa!
    Come ha risolto l'altro ?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidPepo Visualizza il messaggio
    Si lo so, ho sbagliato...ma volevo intendere quello!
    Comunque il telefono è vivo e funziona è solo lo schermo che non da ne luce ne si vede cosa appare. Il touch funziona, posso anche rispondere a telefono. Ripeto il telefono non è mio quindi non so se è caduto o cosa!
    Come ha risolto l'altro ?
    mmm...prova a smontarlo e a conrollare il collegamento del flat, ma se dici che il touch funziona credo sia rotto...

  7. #6
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidPepo Visualizza il messaggio
    Si lo so, ho sbagliato...ma volevo intendere quello!
    Comunque il telefono è vivo e funziona è solo lo schermo che non da ne luce ne si vede cosa appare. Il touch funziona, posso anche rispondere a telefono. Ripeto il telefono non è mio quindi non so se è caduto o cosa!
    Come ha risolto l'altro ?
    L' altro utente lo ha lasciato perche la ragazza gli aveva regalaro il next turbo!!

    se ti ho aiutato usa il tasto thanks!! inviato dallo spazio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    SfigaTau (20-01-16)

  9. #7
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Siccome non riuscivo a postare l immagine dopo l edit faccio un altro post!!il cavo flat da controllare e questo!!

    uploadfromtaptalk1359890074320.jpg

    se ti ho aiutato usa il tasto thanks!! inviato dallo spazio

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    AndroidPepo (04-02-13),gazzilloro (25-08-13),Giulio84 (29-11-14),SfigaTau (20-01-16)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Questo thred mi ha fatto risparmiare un bel po' di soldi e mi dà la possibilità di continuare a parlare con la mia ragazza che vive dall'altra parte dell'oceano anche nei prossimi giorni. Grazie a chi come voi condivide le proprie conoscenze.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gazzilloro per il post:

    edoardomarco (01-09-13),MrFrancesco961 (27-08-13)

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di FoxMh91


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S4 Active

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema bello grosso con il mio Samsung Galaxy Next. Allora, il telefono in precedenza era di mia sorella, e secondo me non l'ha trattato..mmh diciamo " Bene ". Infatti, ogni tanto capitava che il cellulare, se lo si appoggiava con un minimo di forza sul comodino, muretto, tavolo e bla bla bla, si spegneva lo schermo. Ma il cellulare in se era ancora acceso! Io non riuscivo a capire quale fosse il problema e, per aggiustarlo per così dire, gli davo un'ennesima bottarella diciamo e si riprendeva, lo schermo si " riaccendeva " e io tornavo a fare quel che stavo facendo in quel momento. Bene, finché non capitò di nuovo e questa volta lo schermo si spense del tutto, infatti è ancora spento. Ora vi chiedo, qual'è il problema del mio telefono? E' per caso lo schermo LCD? E per sostituirlo quant'è il costo?

    P.S. Approfitto per esporre un altro problema xD
    In pratica se si spegne(va) il telefono, io premevo il tasto per riaccenderlo, arrivava alla scritta " SAMSUNG " e...basta. Non andava più avanti D:
    Se possibile potreste voi geni della telefonia dirmi quali problemi abbia il mio cellulare?

    Aspetto risposte

  14. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxMh91 Visualizza il messaggio
    P.S. Approfitto per esporre un altro problema xD
    In pratica se si spegne(va) il telefono, io premevo il tasto per riaccenderlo, arrivava alla scritta " SAMSUNG " e...basta. Non andava più avanti D:
    Se possibile potreste voi geni della telefonia dirmi quali problemi abbia il mio cellulare?

    Aspetto risposte
    ciao.. fammi capire :
    1. da spento (al limite togli la batteria e poi rimettila), premendo i tasto volume giù + home + power contemporaneamente, tenendoli premuti fino all' accensione e poi rilasci, va in download mode... lo schermo si accende o no?
    2. se invece accendi normalmente vedi qualcosa (scritte) o rimane tutto nero?
    Spoiler:

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy