Visualizzazione stampabile
-
Loker
Ciao a tutti, č il mio primo messaggio nel forum ma lo visito da molto tempo.
Volevo chiedere se c'era un modo per modificare il loker senza istallare alcuna applicazione. io l'avevo fatto, ma ieri, dopo aver aggiornato il frimware mi ha cambiato il loker e ora non riesco pių a ritrovare l'opzione. Non credo di aver usato un'applicazione, anche perchč il loker che utilizzavo era banale, semplice e molti altri hanno lo stesso. Qualcuno sa come fare? grazie in anticipo.
-
Rom stock o rooted? Se hai cyanogenmod, sta in impostazioni cyanogenmod/lockscreen. In generale cmq se la rom lo permette. Altrimenti guarda le impostazioni del launcher,molti hanno app locker.
Click "thanks" rende pių leggeri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TomZio
Rom stock o rooted? Se hai cyanogenmod, sta in impostazioni cyanogenmod/lockscreen. In generale cmq se la rom lo permette. Altrimenti guarda le impostazioni del launcher,molti hanno app locker.
Click "thanks" rende pių leggeri...
non so nenache di cosa stai parlando :D io non ho mai istallato nulla di complicato sul telefono, le uniche applicazione che so sono qualche giochino e facebook. Cmq non so proprio dove guardare...
-
Il launcher orginale non so se permette modifiche di questo tipo.
Cercati un laucher come go, holo, adw, che hanno tutti app dedicate tipo holo locker, go locker ecc.. In ogni caso se lo puoi fare č in uno dei sotto menu delle impostazioni sistema. Guarda li dentro.
In caso, credo, nel playstore, prova ad inserire LOCKER, e vedi quali ti permette di installare senza installare un launcher alternativo.
PS: se apri impostazioni, in fondo sta "info", leggi un po' le caratteristiche (firmware, rom, ecc..), oppure fai uno screenshot (HOME + Tasto accensione), e posta qui.