No, mi dispiace ma non è possibile.
Visualizzazione stampabile
Prova a leggere qui
http://www.androidpit.it/come-recupe...sitivo-android
Non ho mai provato ma sembra interessante ;)
Ho un problema con il mio telefono.
Ho il tasto di blocco che non mi funziona.
Mi hanno detto di formattarlo,ma niente..
Consigli?
Non funziona solo a tel acceso? Cioè, si accende e spegne normalmente?
non funziona,si accende da solo. Se si spegne o lo metto in carica o stacco e rimetto la batteria.
Brutta storia... Per bloccare lo schermo ci sono dei widget che lo fanno, ma io ho dovuto cambiare la scheda di collegamento dei tasti
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
contatti? o.O
Ciao a tutti, ho un Galaxy Next con fw stock 2.3.4, ho installato un nuovo modem Telecom Adsl/Fibra 2.4 GHz e 5 GHzper via della nuova connessione appunto in fibra. con questa nuova installazione il mio next non riesce in alcun modo a collegarsi alla rete, qualche suggerimento su come configurare per far si che la connessione abbia buon fine?
Premetto che con altri dispositivi di categoria superiore la connessione risulta attiva tranquillamente
Ciao,
Nel modem dovresti avere 2 ssid diversi con rispettive WPA.
Prova solo quella a 2.4ghz
Penso di sì.. Che sia quello il problema.
Prova a settare la frequenza solo a 2.4ghz e vedi come va..
Nel caso non funzionasse se c'è il wps Puoi provare con quello.
Ottimo!
Mhmm in quel caso prova a cambiare canale radio.
PROBLEMA ho acquistato schermo galaxy next turbo e l'ho montato sul mio next. non funziona è tutto bianco e vorrei sapere se c'è qualche modo o modifica software per farlo funzionare.scusate se questo non è il luogo adatto magari per fare questa domanda ma è il mio primo messaggio e nn sono riuscito a capire ancora bene come funzionano gli strumenti di questo forum.grazie mille.
Non può mai funzionare..
eccomi di nuovo, essendo poco esperto vorrei aggiornare android direttamente dalle impostazioni del telefono senza usare programmi e pc, girando un po sul web ho letto che è possibile aggiornarlo andando in impostazioni>info sul dispositivo>aggiornamento software, il problema è che su "info sul dispositivo" non c'è la voce "aggiornamento software" sapreste darmi una mano? chiedo ai mod di non chiudermi anche questo topik :D
ciao jonn, ho cercato più volte e quella voce non c'è proprio, è possibile che sia nascosta è bisogna attivarla da qualche parte? perchè altrimenti non c'è proprio sta voce
ok speriamo, sono nel buio più totale
Sei su rom stock? Posta uno screen ;)
rom stock? puoi spiegarmi cos'è? sono proprio zero scusami :)
si si è originalissimo, addirittura il cell non è proprio mio, ma di mia nipote, vuole che lo aggiorni perchè ha ancora android 2.2 mi sembra
al momento non ce l'ho a disposizione, però ricordo che su info dispositivo non cerano voci riguardante l'aggiornamento o firmware, si ho provato ad aggiornarlo tramite il programma kies, ma addirittura neanche lo riconosce, resta in carica e basta
Veramente si, io avevo quel telefono insieme al galaxy ace s5830, tutti e due froyo e andavano che era na meraviglia, poi ho avuto la "brillante" idea di aggiornare l'ace s5830 a gingerbread v2.3.3 e da li il telefono e diventato nà sola... lol lento e scattoso, risultato=ho tenuto il galaxy mini a froyo v2.2.1 per non rovinarlo come l'ace s5830.
l'impostazione che cerchi non esiste per il next (non dovrebbe supportare gli aggiornamenti via OTA infatti)...e al contrario degli altri pareri ti consiglio di aggiornarlo almeno a gingerbread 2.3 via kies a questo punto (se non lo riconosce prova ad installare manualmente i driver, altrimenti riprova con un'installazione pulita di kies perchè di funzionare funziona) altrimenti ci sono le guide in sezione ;)
per installazione pulita si intende disinstallare kies e reinstallarlo? se si l'ho già fatto e niente, alla fine mi restano da provare le guide.. proprio quello che volevo evitare
Appunto... non dire boiate... cosa vuoi fare con un galaxy mini da 600mhz e 230mb effettivi di ram? cosa vuoi moddare che non va avanti neanche a spingerlo... dai non farmi ridere per favore, se non lo sai te lo dico io froyo 2.2.1 non puo essere aggiornato direttamente dal telefono perche l'aggiornamento da telefono l'han messo da gingerbread v2.3.3 in poi quindi andry77 deve per forza usare il pc, ma come gli ho detto io se fa l'aggiornamento lo rovina e basta, poi che faccia quel che vuole il telefono e suo, ma dopo che avrà fatto l'aggiornamento si accorgera che avevo ragione io.