CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 58 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 571
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Next!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraCrush Visualizza il messaggio
    No, ho solo fatto il backup con Titanium Backup, non credo di aver toccato nulla di strano!
    Il flash della stock sarebbe la procedura con odin? Cioè questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-odin.html ?? La posso fare anche con questo problema e il cell che non accenna ad accendersi?
    Non c'è altro modo per risolvere il problema che mi da relativo all'sd?
    No, quella guida è per il Next turbo (s5570) e se la segui il Brick è assicurato!

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    Miky Laus (09-04-13),SaraCrush (05-04-13)

  3.  
  4. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraCrush Visualizza il messaggio
    No, ho solo fatto il backup con Titanium Backup, non credo di aver toccato nulla di strano!
    Il flash della stock sarebbe la procedura con odin? Cioè questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-odin.html ?? La posso fare anche con questo problema e il cell che non accenna ad accendersi?
    Non c'è altro modo per risolvere il problema che mi da relativo all'sd?
    segui questa guida con gli ultimi firmwares italiani
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-italia.html
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Miky Laus per il post:

    Gege98 (06-04-13),SaraCrush (05-04-13)

  6. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Adesso provo con quanto suggerito...speriamo che risolva il problema!!

    Edit: ce l'ho fatta! Grazie mille! ora si riparte da zero!
    Ultima modifica di SaraCrush; 05-04-13 alle 19:45

  7. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti! me caduto in cell.in acqua per 1 secondo e all inizio andava...dopo 2 ore nn funzionando il touch lo aperto in tre fette e lasciato asciugare,ora va tutto ma se lo metto in carica mi da' il simbolo che nn carica ,e abbastanza cambiare la batteria?

  8. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurino47 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti! me caduto in cell.in acqua per 1 secondo e all inizio andava...dopo 2 ore nn funzionando il touch lo aperto in tre fette e lasciato asciugare,ora va tutto ma se lo metto in carica mi da' il simbolo che nn carica ,e abbastanza cambiare la batteria?
    prova a immergere la batteria ( e se vuoi anche il cell ) nel riso ( potrebbe funzionare ) in modo da farlo asciugare per bene.
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Miky Laus per il post:

    Gege98 (07-04-13)

  10. #126
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurino47 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti! me caduto in cell.in acqua per 1 secondo e all inizio andava...dopo 2 ore nn funzionando il touch lo aperto in tre fette e lasciato asciugare,ora va tutto ma se lo metto in carica mi da' il simbolo che nn carica ,e abbastanza cambiare la batteria?
    da sapere che quando un telefono casca in acqua, la prina cosa che si rovina e la batteria! se riesci prova a vedere se si carica con un altra batteria!!

    Inviato da Adam Kadmon!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    Gege98 (07-04-13)

  12. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOOO SONO NUOVA!!! (se non è la zona giusta spostate la domanda ) ...ho seguito per filo e per segno le vostre guide e ho fatto il root del mio galaxy next..poi ho comprato una micro sd da 4 giga ed ho seguito la guida della partizione sd con minitool...credevo di aver fatto tutto corretto con due partizioni :una fat32 : 2.5 giga e il resto ext3 entrambe primarie ...il cell però con link2sd non vedeva la partizione...allora riattaccato la sd con chiavetta usb al pc per rifare il tutto con minitool ma questo mi dice : BAD DISK nella riga di minitool mi dice di formattare ,ho formattato sia da cell che da pc ma niente! ...in pratica minitool per la mia sd è tutto oscurato e non mi fa ne modificare ne formattare nulla ...AIUTO

  13. #128
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarinax91 Visualizza il messaggio
    AIUTOOO SONO NUOVA!!! (se non è la zona giusta spostate la domanda ) ...ho seguito per filo e per segno le vostre guide e ho fatto il root del mio galaxy next..poi ho comprato una micro sd da 4 giga ed ho seguito la guida della partizione sd con minitool...credevo di aver fatto tutto corretto con due partizioni :una fat32 : 2.5 giga e il resto ext3 entrambe primarie ...il cell però con link2sd non vedeva la partizione...allora riattaccato la sd con chiavetta usb al pc per rifare il tutto con minitool ma questo mi dice : BAD DISK nella riga di minitool mi dice di formattare ,ho formattato sia da cell che da pc ma niente! ...in pratica minitool per la mia sd è tutto oscurato e non mi fa ne modificare ne formattare nulla ...AIUTO
    Forse non ti legge la partizione perche è troppo grande ( io non la farei più di un giga)...prova a collegare la SD al PC tramite un adattatore ( non tramite cellulare perche non puoi formattarla) e andando su risorse del computer, fai tasto destro sulla memory card e "formatta"...dopodiché la formatti di nuovo con minitool, la estrai dal PC e poi la ricolleghi creando la partizione...in alternativa se il PC non te la fa formattare prova ad andare nelle impostazioni del cel, sotto la sezione memoria c è l opzione " cancella scheda SD", lo fai e poi la formatti di nuovo al pc


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  14. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarinax91 Visualizza il messaggio
    AIUTOOO SONO NUOVA!!! (se non è la zona giusta spostate la domanda ) ...ho seguito per filo e per segno le vostre guide e ho fatto il root del mio galaxy next..poi ho comprato una micro sd da 4 giga ed ho seguito la guida della partizione sd con minitool...credevo di aver fatto tutto corretto con due partizioni :una fat32 : 2.5 giga e il resto ext3 entrambe primarie ...il cell però con link2sd non vedeva la partizione...allora riattaccato la sd con chiavetta usb al pc per rifare il tutto con minitool ma questo mi dice : BAD DISK nella riga di minitool mi dice di formattare ,ho formattato sia da cell che da pc ma niente! ...in pratica minitool per la mia sd è tutto oscurato e non mi fa ne modificare ne formattare nulla ...AIUTO
    Dopo che hai formattato la sd dal telefono,la sd veniva letta dal telefono?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  15. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miky sono arrivata ad un nuovo punto...allora se io attacco kies e visualizzo l'sd con windows e dopo apro minitool tutto ok nessun bad disk...però faccio correttamente le partizioni ma quando vado a staccare il telefono mi dice: memoria esterna danneggiata ..e mi chiede di formattare...se formatto torna tutto ok ..letta dal telefono ma con link2sd che mi dà seconda partizione non trovata ...HELP

Pagina 13 di 58 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy