Visualizzazione stampabile
-
Iinstallation aborted
Salve, sono nuovo qui nel forum e parecchio impedito a quanto pare :).
Ho un grosso problema con il mio samsung next S5570.ho provato a installare cryogen 7.2,dopo aver installato clockworkmod 5.0.2.8(questo andato a buon fine), ma mi appare un messaggio "installation aborted".
quando provo ad accender il cellulare, senza far partire la recovery, mi parte la schermata di presentazione dell samsung e basta.
Ho cercato di seguire quanto più possibile la guida, ma non ne vengo a capo. molto probabilmente sarà qualcosa di banale già successa ad altri utenti, ma non l ho trovata qui nel forum e non so più come venirne a capo.
ho provato anche a reinstallare il firmware 2.2.1, ma mi dà lo stesso problema.
mi scuso se qualcuno ha già postato lo stesso problema, ma non son riuscito a trovarlo.
grazie mille per l' aiuto :)
-
Questa è una domanda da sezione Modding...
comunque hai fatto il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeeko
Quoto tutto, poi prova a riscaricare la rom, altrimenti potrebbe essere un errore dello sviluppatore
Inviato dal mio Galaxy Next con NextCyan Rom
-
Quote:
Jeeko
innanzitutto grazie per le risposte e mi scuso se ho sbagliato sezione in cui postare la mia richiesta.
In effetti da bravo asino non avevo fatto il root. l unico metodo che mi sembra abbia dato qualche progresso è stato quello di scaricare un piccolo file .zip (pop_root. zip mi pare si chiami) ed installarlo dalla recovery, dato che riesco ad aprire solo quella.
ho poi provato a reinstallare le due rom che ho scaricato e non ha funzionato. in compenso ora appare un messaggio lievemente diverso, tipo "nome_del_file.zip"(bad)
ora proverei a trovare qualche altra rom che funzioni, ma non so. se avete idee migliori son bene accette :)
-
Per prima cosa ripristina la rom stock, poi fai subito il root, e procedi col modding ;)
-
Quote:
Jeeko
Per prima cosa ripristina la rom stock, poi fai subito il root, e procedi col modding ;)
Fatto. il problema era anche che non riuscivo a ripristinare la vecchia rom.ho dovuto installare odin ed ora sembra tutto ok :).riproverò il mod al più presto seguendo le tue indicazioni.
grazie mille per l aiuto