CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

IL MIO SAMSUNG GALAXY NEXT NON SI AVVIA più !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IL MIO SAMSUNG GALAXY NEXT NON SI AVVIA più !!

    Ciao a tutti , io sono nuovo e vorrei provare a chiedere aiuto a voi per risolvere il mio problema con il samsung galaxy next (g5570)
    allora: volendo aumentare la memoria interna del telefono ho provato a seguire una guida che suggeriva di usare clockworldmod e qualche file.... però quando sono arrivato all' ultimo passo mi sono accorto che il telefono mi dava un errore e non mi lasciava completare la procedura....allora ho provato a cancellare tutti i file data attraverso una voce del menù di clockworldmod recovery ( wipe data/ factory reset) ho riacceso il cell ma resta acceso alla schermata iniziale "samsung galaxy next " senza più avviarsi come se mancassero i file di avvio necessari .....aiutatemi per favore!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! hai provato a mandarlo in download mode? (tasto volume giu+tasto centrale+accensione)? se ti funziona dimmi..
    Ultima modifica di Mattew96; 12-05-13 alle 17:58

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come da traduzione il wipe data / Factory reset che hai effettuato cancella tutti i dati nel dispositivo portando i settaggi a quelli iniziali di fabbrica.
    La buona notizia è che le immagini, musica etc che avevi sulla scheda SD sono salvi.
    Prova a seguire questo post qui :

    http://www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-next/110145-rom-ultimi-firmwares-italiani-ufficiali-samsung-italia.html

    E se ci sono problemi chiedi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho provato a metterlo in download mode ma dopo più di un' ora era ancora "bloccato" alla schermata con il triangolino giallo e quindi lo ho spento.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=MarcoNaab;3845181]Come da traduzione il wipe data / Factory reset che hai effettuato cancella tutti i dati nel dispositivo portando i settaggi a quelli iniziali di fabbrica.
    La buona notizia è che le immagini, musica etc che avevi sulla scheda SD sono salvi.
    Prova a seguire questo post qui :.....


    grazie roverò a seguire quello che mi hai mandato e farò sapere se riuscirò a risolvere il problema , per i files sulla scheda sd non c'è problema perchè prima di iniziare il tutto ho fatto un backup
    Ho scaricato il firmwares della tim (dato che ho la sim di quella compagnia) ma non capisco dove devo mettere i file .ddl e .md5 che ho trovato nell' archivio, potresti indicarmelo...grazie
    Ultima modifica di habana; 12-05-13 alle 21:23

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy