CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

2 help galaxy next!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    star 2; xperia10; galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2 help galaxy next!

    Ciao a tutti amici androidiani, ho un problema con il mio galaxy next.. L'altro giorno ho deciso di guadagnare un po' di soldini mettendo in vendita il mio sony xperia e il mio galaxy next..
    Ieri uno mi ha chiamato interessato al mio dispositivo (50 euro, non male)..
    Il problema sta che il mio telefono presenta un piccolo "difetto" che mi è comparso recentemente.. Praticamente quando clicco per accenderlo, mi capita spesso che se non è attaccato alla corrente, anche se è carico al massimo, mi da l'ìcona della batteria vuota, vibra e si spegne..
    Ho già provato a cambiare la batteria ma niente.. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
    Se no si potrebbe fare anche che un mio amico mi ha regalato un galaxy next turbo con il display rotto (sai che regalo xD), così ho provato a sostituirlo mettendo quello del mio next ma quando è tutto collegato e accendo mi da solo uno schermo bianco... Uff .. Come faccio?

    Spero rispondiate ad uno dei due problemi e vi saluto!!

    **Aggiornamento**
    Ho scoperto che per una cavolata pazzesca i 2 display non sono compatibili (uff) e quindi vi chiedo se mi risolvete l'altro problema
    Ultima modifica di galaxydroid; 10-05-13 alle 21:57 - Motivo: aggiornamento

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy