CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema tasto sblocco e problema riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Marcks


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GNEX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema tasto sblocco e problema riavvio

    Salve a tutti,
    Da un po' di giorni il mio Galaxy next ha iniziato a riavvarsi da solo, possiede solo 2 applicazioni, poiché ho appena installato la Rom, quindi non è un problema di RAM. Non solo cio', ma il tasto per bloccare/sbloccare se viene premuto a volta blocca lo schermo, ed è tutto ok, altre, cioè quasi sempre, mi apri la finestra dove c'è scritto :" Spegni, riavvia, modalita' aereo, screenshot ecc.". Sono sicuro che non sia la Rom perché ne ho cambiate 3 di fila, di cui una cm 7.2 e una stock, ho fatto l'hard reset 2 volte, vari wipe; all'inizio funziona normale dopo si riscontrano entrambi i problemi.. Non so se i due problemi siano collegati.

    Aiutatemi, perfavore.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcks Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Da un po' di giorni il mio Galaxy next ha iniziato a riavvarsi da solo, possiede solo 2 applicazioni, poiché ho appena installato la Rom, quindi non è un problema di RAM. Non solo cio', ma il tasto per bloccare/sbloccare se viene premuto a volta blocca lo schermo, ed è tutto ok, altre, cioè quasi sempre, mi apri la finestra dove c'è scritto :" Spegni, riavvia, modalita' aereo, screenshot ecc.". Sono sicuro che non sia la Rom perché ne ho cambiate 3 di fila, di cui una cm 7.2 e una stock, ho fatto l'hard reset 2 volte, vari wipe; all'inizio funziona normale dopo si riscontrano entrambi i problemi.. Non so se i due problemi siano collegati.

    Aiutatemi, perfavore.
    secondo me è un problema hardware, se hai cambiato piu rom con tutti i wipe c'e' poco da fare...si incastra il tasto ( prova a smontare e rimontare!)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    anche secondo me, identico problema... l'ho mandato in assistenza (previa reinstallazione della rom stock) e me l'hanno aggiustato in garanza... poi si è ripresentato lo stesso problema e l'ho rimandato in assistenza, dove si trova attualmente... secondo me deve essere qualcosa che cede e che fa rimanere il tasto incastrato.. infatti a me i reboot capitavano in genere poco dopo che premevo il tasto di accensione, mi usciva il menu di spegnimento e facevo indietro... il pulsante evidentemente rimaneva incastrato e dopo qualche secondo il telefono ovviamente si riavviava... come palliativo avevo trovato una soluzione: alcune custom rom (quelle basate su cm 7.2 e cm 10.1 sono quelle che ricordo, ma magari ce ne sono anche altre...) permettono di aggiungere nel menu delle notifiche altri toggle, tra cui quello per spegnere lo schermo... se non sbaglio si chiama sleep phone o qualcosa del genere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy