CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

applicazioni che si cancellano galaxy next!! AIUTATEMI X FAVOREEE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio la new experience jelly bean special edition...ma solo perchè è da un anno che uso solo le new experience XD poi dipende dalle tue necessità, cmq in sezione modding c'è un 3d apposito per questo consiglio: "consigli su qual rom scegliere" dacci n'occhiata
    Ultima modifica di cryos; 26-06-13 alle 14:18

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    internazionale4 (26-06-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok...grazie mille...la provo e ti faccio sapere

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da internazionale4 Visualizza il messaggio
    e poi tu quale rom mi consigli???
    new experience, se vuoi ancora sapere come muoverti per avere poi tutto sulla partizione ecco a te...per farla corta farei:

    -ti salvi e copi nel pc tutto cio che non vuoi perdere
    - riformatti DAL PC la memory card, riportandole ad un unica partizione fat32; collegala al pc tramite un adattatore ,non tramite il telefono mi raccomando altrimenti non te lo fa fare... ( usa minitoolpartition oppure anche da risorse del computer fai tasto destro sulla memory e fai formatta)
    - inserisci la memory card nel telefono, accendi in recovery e fai la partizione in formato ext 3 ( la dimensione la decidi tu, io ti consiglio non piu di 512, a me con 1024 rallentava la velocita di lettura non so perche) e la partizione swap metti 0
    -fatta la partizione vai nel menu mount & storage e fai mount usb storage ( collega il tel al pc e ci copi dentro la rom, come fosse una pennetta)
    -poi stacchi il telefono e fai wipe data, wipe cache,wipe dalvik cache e nel menu mount&storage fai anche un format system...dopodiche flashi la rom e riavvii...

    una volta che sei qui se vuoi ti spiego come configurare s2e, ci sono un po di cose da considerare...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    internazionale4 (28-06-13)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...ho letto solo ora la tua risposta quindi non ho seguito il tuo percorso ma quello che ti scrissi...è andato cmq tutto bene! (la partizione l ho fatta in recovery a 512 mb formato ext 4 swap 0) potresti spiegarmi cm configurare s2e x cortesia?? io ho spuntato tutti i campi tranne cache di download e ho notato che il telefono si è parecchio rallentato e quando apro le applicazioni mi da spesso problemi di processo...io ho una sd da 2 gb...potrei risolvere usando una sd da 4 o 8 gb?? grazie

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da internazionale4 Visualizza il messaggio
    Grazie mille...ho letto solo ora la tua risposta quindi non ho seguito il tuo percorso ma quello che ti scrissi...è andato cmq tutto bene! (la partizione l ho fatta in recovery a 512 mb formato ext 4 swap 0) potresti spiegarmi cm configurare s2e x cortesia?? io ho spuntato tutti i campi tranne cache di download e ho notato che il telefono si è parecchio rallentato e quando apro le applicazioni mi da spesso problemi di processo...io ho una sd da 2 gb...potrei risolvere usando una sd da 4 o 8 gb?? grazie
    Il problema non sta nella capacità della memory ma nella sua classe, ossia la capacita di lettura/scrittura. Le classi vanno da 1 a 10 ( 10 la più veloce), evidentemente la tua è di classe bassa quindi siccome ci hai spostato tutto per leggerla ci vuole tempo ( ecco perché ci mette tanto)... Di conseguenza su s2e non spuntare la voce dalvik cache ( deve rimanere nel telefono), per il resto lascia tutto come è e vedi come va...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy