-
Custom rom o vecchio firmware?
Salve a tutti. Innanzi tutto complimenti per il forum.
Ho letto le varie guide introduttive ma mi trovo comunque nella condizione di dover aprire un thread per schiarirmi le idee. Semplicemente sono troppo a digiuno di "fondamentali" per sapere anche solo come muovermi(non so cosa sia odin, recovery, a cosa servano, come si utilizzino e via dicendo).
Quindi penso che farò prima a chiedervi consiglio per farmi indirizzare, poi dovrei farcela da sola.
Non sono pratico di modding di smartphone ma ho moddato una wii, un 3ds e una psp, e ho anche fatto dell'overclock con il mio fisso. Quindi bene o male non sono un imbranato totale.
Arriviamo al problema: sono passato da samsung next a htc one. In pratica ora vorrei dare una sistemata al next e passarlo a mia madre.
Il problema, quello che mi ha spinto a cambiarlo, è l'eccessiva lentezza del sistema. Il mio next è un terminale no brand aggiornato alla versione 2.3.6
Volevo chiedervi se potevate consigliarmi come muovermi e come moddare(non nel senso passo passo ma in che direzione muovermi) per avere un terminale fluido e che possa usare whatt's app. Come ho detto deve andare a mia madre quindi basta che abbia, telefono, rubrica, messaggi e uat app. Nient'altro.
Vi ringrazio fin da subito per i consigli.
Grazie
Stefano
-
-
-
io ti consiglio custom rom, nella fattispecie la "new experience jellybean special edition" di autoradio 78, fluidissima, senza bug, con tanta memoria libera (così ci vorrà del tempo prima che tua mamma la riempia inconsapevolmente XD ), trovi il topic in sezione modding e se segui alla lettera le istruzioni non sbagli
-
-
Miglior Moderatore del forum
Non serviva un thread (tra l'altro nella sezione errata
), bastava chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4352990
Chiudo
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum