Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy Next
Salve, nel mio Samsung Galaxy Next ho sempre avuto un problema, i video di youmedia non me le ha mai aperti, ho provato a installare anche youmedia player ma niente, la versione di Android è la 2.2.1 Froyo, spero che qualcuno mi aiuti per capire e risolvere il problema, grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy Next
-
-
prova a ripristinare i dati di fabbrica però cancelli tutti i dati tranne quelli della sd:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
porsche924924
prova a ripristinare i dati di fabbrica però cancelli tutti i dati tranne quelli della sd:)
Intendi che non cancella i dati della sd esterna, vero?
-
-
Grazie per l'informazione ma non posso portare il mio smartphone allo stato di fabbrica perché ho sms che non posso perdere, che voi sapete il backup come si fa attraverso il software Kies? E poi una volta fatto il backup è sicuro che non perdo gli sms?
-
Usa SMS backup... Comunque ti consiglio di aggiornare ad Android 2.3.6 :)
-
Quote:
enzo80ct
Grazie per l'informazione ma non posso portare il mio smartphone allo stato di fabbrica perché ho sms che non posso perdere, che voi sapete il backup come si fa attraverso il software Kies? E poi una volta fatto il backup è sicuro che non perdo gli sms?
Quote:
CriGio
Usa SMS backup... Comunque ti consiglio di aggiornare ad Android 2.3.6 :)
Esatto
Sms backup and restore e risolvi il problema
Ovviamente seleziona il backup su sd esterna oppure copia la cartella sul pc, quando hai finito il backup
-
Fantastico, l'Android è il migliore sistema operativo!!! Per aggiornare la versione come da consiglio precedente si effettua collegando lo smartphone al computer e aprendo il software kies, poi sarà tutto intuitivo vero?
-
Sì Kies ti notifica l aggiornamento in automatico... Però puoi farlo anche direttamente dal next dalle informazioni del dispositivo :)