Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum... un mio amico mi ha dato il suo samsung galaxy next s5570 per buttarci dentro la versione di android 4.2.2 jb. Il telefono è tutto originale, quindi ho deciso di collegarlo al pc (windows 8) e fornire i permessi di root e tutto il resto. Dato che questo passaggio puo' essere effettuato solamente col collegamento usb (non credo ci sia un file che possa essere inserito nella sd, o almeno finora non mi è mai capitato di utilizzarlo...) mi chiedevo come posso fare, in quanto quando connetto il sg next al pc mi compare una finestrella di windows con scritto "dispositivo non riconosciuto". Il telefono si carica, ma nella barra sopra non compare "collega usb" come solito di android 2.2.1. Quindi ho scaricato kies con i rispettivi driver. Nemmeno li è riconosciuto il telefono. Ho gia' cambiato porta usb, cavo, provato a metterlo in download mode, recovery, attivato -disattivato il debug usb per vedere se cambiava qualcosa e cambiato in 3 pc windows. Resta sempre uguale, il telefono si carica, ma il pc non me lo legge... Come posso fare?
Grazie ragazzi