Visualizzazione stampabile
-
problemi samsung 5570
:*salve a tutti sono nuova del sito vorrei un piccolo aiuto se potete.ho appena acquistato un samsung galaxy 5570 e non riesco ad accedere a l'account google per entrare nel market ,premetto che internet funziona perfettamente ,l'account di facebook anche ma niente google non ne vuole sapere.ho dato una letta alle discussioni ed ho anche resettato il telefono come consiglio niente da fare.sempre la solita frase "impossibile stabilireuna connessione dati affidabile al sever", in più c'è la batteria che dura un solo giorno ma come è possibile?anche se sta in stanby non capisco potrebbe essre difettoso che faccio lo porto indietro?consigliatemi per favore!!!!!grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvia31
:*salve a tutti sono nuova del sito vorrei un piccolo aiuto se potete.ho appena acquistato un samsung galaxy 5570 e non riesco ad accedere a l'account google per entrare nel market ,premetto che internet funziona perfettamente ,l'account di facebook anche ma niente google non ne vuole sapere.ho dato una letta alle discussioni ed ho anche resettato il telefono come consiglio niente da fare.sempre la solita frase "impossibile stabilireuna connessione dati affidabile al sever", in più c'è la batteria che dura un solo giorno ma come è possibile?anche se sta in stanby non capisco potrebbe essre difettoso che faccio lo porto indietro?consigliatemi per favore!!!!!grazie
un problema simile lo sta avendo quello della mia ragazza che gli ho regalato venerdi scorso.ha aperto una casella gmail e sincronizzata con il telefono.ha scaricato qualche app dal market ma da oggi non ne vuole sapere di sincranizzare la mail e logicamente il market non funziona.
domani se riesco ad avere il telefono provo a vedere cos'è successo
-
Non e' che sia google ad avere problemi?Settimana scorsa sia a me col gt i 9000 che con il 5570 non andava il server di google e di conseguenza il market.
Ma che versione avete? 2.2 o 2.2.1.......
-
Quote:
danybg
Non e' che sia google ad avere problemi?Settimana scorsa sia a me col gt i 9000 che con il 5570 non andava il server di google e di conseguenza il market.
Ma che versione avete? 2.2 o 2.2.1.......
vers 2.2.1 mi ha appena detto la mia ragazza che non riesce più a connettersi neanche con il wi fi.
oggi passo da lei e mal che vada lo ripristino ai dati di fabbrica
-
problema con il collegamento wi fi e sincronizzazione gmail risolto.si trattava di un errore nell'impostazione de wi fi che non consentiva a google di sincronizzare la mail con il market e che quindi non permetteva di scaricare.
per ora tutto ok.vedremo in futuro
-
Quote:
grisuf
vers 2.2.1 mi ha appena detto la mia ragazza che non riesce più a connettersi neanche con il wi fi.
oggi passo da lei e mal che vada lo ripristino ai dati di fabbrica
Mi sembra stranissimo che non vada, perche io non ho nessun problema.Anzi lo sto testando in questi giorni e devo dire che e' molto carino....
Prova a resettare tutto o al massimo aggiornarlo con ultima rom uscita, magari si correggono eventuali problemi.Mal che vada lo riporti indietro visto che e' in garanzia.
Fammi sapere:)
-
Quote:
grisuf
problema con il collegamento wi fi e sincronizzazione gmail risolto.si trattava di un errore nell'impostazione de wi fi che non consentiva a google di sincronizzare la mail con il market e che quindi non permetteva di scaricare.
per ora tutto ok.vedremo in futuro
Bene gia un problema risolto, bravo.
-
stamani mi ha telefonato estasiata da questo telefonino.ci sta spippolando alla grande.veniva dai classici sistemi operativi symbian della nokia ed adesso sta scoprendo un nuovo mondo con android.roftlroftl
adesso sta capendo quello che combinavo e combino io quando smanetto con l'hero!!
-
Non ci sono assolutamente paragoni col symbian roftlroftl
Ormai quel sistema operativo e' morto e sepolto, o almeno e' da usare su cellulari di bassa gamma. Poi io la vedo cosi.........
-
Quote:
silvia31
:*salve a tutti sono nuova del sito vorrei un piccolo aiuto se potete.ho appena acquistato un samsung galaxy 5570 e non riesco ad accedere a l'account google
Ho lo stesso problema.... avete idea di cosa posso fare? Grazie!!!