Visualizzazione stampabile
-
problemi samsung 5570
:*salve a tutti sono nuova del sito vorrei un piccolo aiuto se potete.ho appena acquistato un samsung galaxy 5570 e non riesco ad accedere a l'account google per entrare nel market ,premetto che internet funziona perfettamente ,l'account di facebook anche ma niente google non ne vuole sapere.ho dato una letta alle discussioni ed ho anche resettato il telefono come consiglio niente da fare.sempre la solita frase "impossibile stabilireuna connessione dati affidabile al sever", in più c'è la batteria che dura un solo giorno ma come è possibile?anche se sta in stanby non capisco potrebbe essre difettoso che faccio lo porto indietro?consigliatemi per favore!!!!!grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvia31
:*salve a tutti sono nuova del sito vorrei un piccolo aiuto se potete.ho appena acquistato un samsung galaxy 5570 e non riesco ad accedere a l'account google per entrare nel market ,premetto che internet funziona perfettamente ,l'account di facebook anche ma niente google non ne vuole sapere.ho dato una letta alle discussioni ed ho anche resettato il telefono come consiglio niente da fare.sempre la solita frase "impossibile stabilireuna connessione dati affidabile al sever", in più c'è la batteria che dura un solo giorno ma come è possibile?anche se sta in stanby non capisco potrebbe essre difettoso che faccio lo porto indietro?consigliatemi per favore!!!!!grazie
un problema simile lo sta avendo quello della mia ragazza che gli ho regalato venerdi scorso.ha aperto una casella gmail e sincronizzata con il telefono.ha scaricato qualche app dal market ma da oggi non ne vuole sapere di sincranizzare la mail e logicamente il market non funziona.
domani se riesco ad avere il telefono provo a vedere cos'è successo
-
Non e' che sia google ad avere problemi?Settimana scorsa sia a me col gt i 9000 che con il 5570 non andava il server di google e di conseguenza il market.
Ma che versione avete? 2.2 o 2.2.1.......
-
Quote: