CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 129
Discussione:

Problemi con MMS!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    ok anke io ne mando poki ma ho impostato tutto lo stesso nel caso qualcuno mi mandasse mms, e poi ho scaricato go launcher ex solo per mettere hancent in basso ma mi sono accorto ke sto programma va ben oltre..si puo personalizzare il cell al 200% fidati ti do un consiglio scaricatelo e gratis vedrai ke poi mi ringrazierai.

    By M.M.

  2.  
  3. #22
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko86 Visualizza il messaggio
    ok anke io ne mando poki ma ho impostato tutto lo stesso nel caso qualcuno mi mandasse mms, e poi ho scaricato go launcher ex solo per mettere hancent in basso ma mi sono accorto ke sto programma va ben oltre..si puo personalizzare il cell al 200% fidati ti do un consiglio scaricatelo e gratis vedrai ke poi mi ringrazierai.

    By M.M.
    Ho fatto come ha detto il buon Mirko... provate...e non rimarrete delusi! non pensavo di arrivare a certi livelli di personalizzazione!

  4. #23
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko86 Visualizza il messaggio
    ke assurdita cosa scusa?? ma ce l'hai tu installato go launcher ex?
    Scusami mi sono espresso male, per assurdità intendevo figata! perché è veramente una figata xD
    P.S. infatti se vedi ho modificato il messaggio.

  5. #24
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    ok..cmq guarda bene ke puoi scaricare anke i temi, i font e robe varie e tutto GRATIS!!! io le prime volte non avevo notato tutto ma poi quando ho visto tutte le robe ke ci sono in quel programma..be paura..adesso uso solo quello.

  6. #25
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko86 Visualizza il messaggio
    ok..cmq guarda bene ke puoi scaricare anke i temi, i font e robe varie e tutto GRATIS!!! io le prime volte non avevo notato tutto ma poi quando ho visto tutte le robe ke ci sono in quel programma..be paura..adesso uso solo quello.
    Ho visto! infatti adesso vedo cosa scaricare e impostare il cell per bene!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho fatto esattamente come avete scritto, lasciato solo profilo MMS e installato Handcent sms. Ricevo MMS ma devo sempre cliccare sul pulsante scarica e ogni volta mi dice che in quel momento non si può fare. Ho impostato il profilo con APN Italiani e inserito solo quello MMS. Una cosa : quando avevo anche il profilo vodafone web, questo aveva un pallino verde. Lasciando solo il profilo MMS questo non ha il pallino verde. Il pallino indica coa ? Grazie.

  8. #27
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    allora per il pallino verde l'ho notato anke io ma negli mms non c'e e mi sembra ke non faccia differenza, cmq la risposta alla tua domanda e: se lasci la connessione attiva quando arriva un mms lo scarica automaticamente, se invece disattivi gli apn quando ti arriva poi lo devi scaricare manualmente quindi se vuoi riceverli in automatico basta ke lasci la connessione attiva, cmq ti consiglio di cancellare l applicazione apn italiani ke non serve a niente e ripristinare i punti di accesso originali e poi di scaricare apn on off o apn droid vedi tu quale ti piace di piu e di tener disattiva la connessione disattivando gli apn e la riattivi solo quando devi scaricare un mms cosi eviti ke ti freghino dei. soldi e anke la batteria poi dura di piu.

  9. #28
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    cmq altra cosa se ho capito bene hai cancellato il punto d'accesso vodafone internet ed e per quello ke non riesci a scaricarli, x scaricare l'mms ci vuole la connessione dati attiva e tu non c'e l hai perche hai cancellato il punto d accesso x internet quindi vai in impostazioni>reti mobili>profili poi skiaccia il tasto sinistro e fai ripristina impostazioni predefinite poi quando vedi ke la connessione e attiva nella barra di stato vai a scaricare l'mms e vedrai ke te lo scarica.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma se lascio la connessione vodafone web attiva, quando vado per scaricare un MMS si collega a internet e la vodafone mi cucca 5 € . Possibile che per scaricare MMS con questo sistema devo fare per forza una connesione a internet e non basta solo la connessione al server degli MMS che non mi costa 5 € al giorno ?

  11. #30
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    ma e impossibile quello ke dici tu prima cosa perche io ho provato e riprovati e gli mms li scarica anke senza credito nel tel e poi al massimo ti scarica 1,50 e non 5 euro...secondo me tu hai sbagliato il punto d'accesso cioe non devi usare vodafone web ma vodafone wap, prova a fare come ti ho detto io e vedrai ke gli mms te li scarica e non spendi niente perke io ho gli mms li ricevo benissimo senza spendere soldi e anke io ho vodafone.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 12-06-12, 20:30
  2. 04-06-12, 23:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy