Visualizzazione stampabile
-
s5570 bloccato AIUTO
Ciao a tutti.
Il mio next all'accensione va in Android system recovery.
Riesco a scendere nel menù ( reboot now,apply sdcard,wipe data,wipe cache)con i tasti vol. ma non posso dare OK perchè il tasto Home è disabilitato.
Il telefono è brandizzato TIM.
Volevo cambiare firmware con ODIN ma non riuscivo a settarlo in download mode e allora ho giocato con adb. Adesso sono nella situazione descritta.
Chi mi da una dritta?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kodaprimo
Ciao a tutti.
Il mio next all'accensione va in Android system recovery.
Riesco a scendere nel menù ( reboot now,apply sdcard,wipe data,wipe cache)con i tasti vol. ma non posso dare OK perchè il tasto Home è disabilitato.
Il telefono è brandizzato TIM.
Volevo cambiare firmware con ODIN ma non riuscivo a settarlo in download mode e allora ho giocato con adb. Adesso sono nella situazione descritta.
Chi mi da una dritta?
Grazie.
ciao.. prova a ricaricare un firmware originale con odin...(guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html).... prima di aprire nuovi thread dai un occhiata agli indici di sezione e ai thread in rilievo e sicuramente trovi tante cose che ti possono servire... se ci sono problemi di modding ( e non ci sono thread dedicati), usa il thread in rilievo di aiuti modding... e spiega per bene cosa hai fatto prima di avere il problema...
chiudo...