-
rubrica scomparsa samsung 5570
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, sto configurando il mio nuovo 5570 ma per una "manovra" incauta non trovo più i numeri in rubrica, quando la seleziono appare il msg di selezionare "recupera amici" ma non riesco a far apparire di nuovo i numeri.
Qualcuno più esperto di me può darmi un aiuto?
Grazie anticipate
-
-
-
guarda tempo fa non so che ho premuto ma è successo anche a me..poi praticamente entrando nella rubrica ho premuto il tasto in basso a sinistra e sono uscite varie voci e mi pare di aver scelto una cosa del tipo esporta da scheda sim..ora praticamente quando apro la rubrica e clicco su un qualsiasi contatto mi dice che ho dei contatti uniti..quindi forse ho raddoppiato o anche di piu la rubrica pero almeno sono tornato a rivisualizzarla..non so che cosa ho combinato ma almeno ho limitato i danni
-
-
io l'ho comprato oggi il next e ho anche io il problema rubrica. Nel mio caso il problema è che la mia rubrica viene dal nokia e android non è compatibile con le rubriche nokia. Già trovata la soluzione cercando su internet ma finchè non torno a casa dal lavoro non posso risolvere.
Prova a fare una ricerchina su google o sul forum vedrai una risposta la trovi!
-
-
Androidiano
è sucesso anche a me il primo giorno...panico!! 200 contatti!! per fortuna erano tutti stati salvati nel Web... ti consiglio vivamente di salvare i dati rubrica sul Web... nel caso succede di nuovo potrai sempre richiamarli...
-
-
Un aiuto per favore...ho lo stesso problema con il samsung next....da un giorno all'altro mi sono spariti tutti i numeri della sim tranne quelli del telefono....ma il bello è che nela cronologia ho tutti i nomi e numeri delle chiamate.....come faccio a far tornare i numeri messi nella sim in rubrica ?? Grazieeeeeee
-
-
rubrica , tasto in basso a sx , altro , opzioni di visualizzazione , e po decidi da cosa visualizzare , solo cell , solo sim o entrambi ...
-
Permessi di invio