-
-
-
-
io ti posso ripsondere soltanto alla numero 2 per far funzionare la sveglia il tel deve essere acceso come in tutti i samsung!
-
-
prima risposta negativa
.... cmq grz ugualmente marketto993... sperem nelle altre 2 uffffff
-
-
Androidiano
Chi si rivede!
Comunque credo che anche il terzo quesito abbia risposta negativa
-
-
Androidiano
Ciao Tonyle, riguardo alla TERZA domanda non saprei darti risposta, ma alla PRIMA se vuoi la soluzione c'è.
Prima di mostrarti la soluzione devo spiegarti però che qualsiasi cellulare, per inviare un MMS, deve collegarsi momentaneamente a internet tramite GPRS o UMTS perchè un MMS, soprattutto se con foto, non è altro che un Pacchetto Dati che va purtroppo trasmesso via internet.
Ora, se il dubbio ti viene perchè vedi che cmq il cell, sia prima che dopo l'invio dell'MMS, resta attaccato a internet prosciugandoti il credito, c'è la soluzione anche per quello.
Dato che però è stato già aperto un Thread in proposito (sia per bloccare le connessioni a internet e sia per risolvere il problema degli MMS) è inutile che ti rispiego tutto in questa mia risposta, ma ti metto direttamente il LINK del thread in cui ne parlano. Ti consiglio di leggerlo dall'inizio alla fine (sono solo 2 pagine di Post) e presta attenzione soprattutto all'ultimo post, perchè in esso c'è la soluzione per entrambi i problemi sopra citati.
Il mio consiglio? Leggiti ciò che c'è scritto nel Thread del seguente link, fai le prove indicate in esso e facci sapere se hai risolto. Io ho un Galaxy NEXT e un Galaxy S e ho risolto i due problemi in entrambi.
Il Link è questo --> https://www.androidiani.com/forum/sa...i-con-mms.html
Attendo tue notizie. Ciao
Ultima modifica di Arthasitaly; 05-05-11 alle 16:22
★ Se sono stato utile datemi un 'Thanks' ★
☺☻
☻☺
-
-
ok grazie, vi farò sapere :-)
-
-
Androidiano