Visualizzazione stampabile
-
Auricolari
Non so se sono io imbranata o sbaglio qualcosa... ma non riesco a usare gli auricolari in dotazione al mio Galaxy Next per telefonare!! :(
Ci ascolto la radio, la musica e tutto... ma quando provo a chiamare io in cuffietta sento chi c'è dall'altra parte, ma gli altri non sentono me!!
Ero riuscita a farli funzionare alzando il volume sistema all'interno di impostazioni>audio>volume>volume sistema ed ero riuscita a fare una chiamata... ho riprovato stamattina ma nulla!! C'è qualcosa di particolare da abilitare per poterli usare?? o_O
-
Azz...o_O
Leggendo i vari problemi forse io sono un miracolato! :D
Anche qui non posso far altro che dire che non ho mai trovato alcun problema con gli auricolari... li inserisco e funzionano perfettamente in chiamata.
Non ho impostato né modificato alcunché.
Gli altri non sentono proprio nulla o ti sentono molto piano?
Il filo degli auricolari (la parte del microfono) è danneggiato?
-
Miracolati tu e.. mio marito, anche a lui va perfettamente.. o_O
Gli altri mi sentono molto piano, non c'è il microfono danneggiato perchè una chiamata ero riuscita a farla una volta.. boh, lo portero' in assistenza.. :'(
-
Attenzione che il microfono è subito sotto la cuffia sinistra se si tenta una chiamata utilizzando la sola cuffia di destra il microfono è lontanissimo dato la lunghezza della cuffia destra... Non so magari sono stato utile ^_^
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Grazie per averci provato Marco ma... magari fosse così semplice!! ;)
Gli auricolari li indosso sempre entrambi, anche perchè mi ero accorta di questo piccolo particolare... hihihi!! Ho perfino provato a mettermi il microfono quasi in bocca ma niente... :'(
-
beh una svista che capita XD a me ieri mi era capitato in treno XD comunque hai provato ad usare le cuffie di tuo marito sul tuo next? se funzionano il microfono delle tue auricolari è danneggiato.... cmq i miracolati salgono a 3 XD il mio è perfetto non ho riscontrato nessun problema....
-
Proviamo sabato infatti, così mi tolgo tutti i dubbi!! ;)
E meno male che non tutti i Next hanno problemi.. o_O
-
ragazzi/e postate la risoluzione dei problemi ove siano risolti e in che maniera. può tornare utile a molti altri utenti e poi sono anche un pò curioso :P ^_^
-
Hai ragione Marco!! Alla fine ho fatto quella prova, coi miei auricolari, e magicamente hanno funzionato correttamente! Mi viene il dubbio di aver inserito male il jack nel telefono le altre volte ma non ne sono sicura.. o_O
-
Ahahahahahahaha può capitare le prime vilte è più tosto da mettere XD allora i next miracolati salgono mi fa piacere ^_^