-
-
-
-
-
-
-
-
Attenzione che il microfono è subito sotto la cuffia sinistra se si tenta una chiamata utilizzando la sola cuffia di destra il microfono è lontanissimo dato la lunghezza della cuffia destra... Non so magari sono stato utile ^_^
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
-
-
-
beh una svista che capita XD a me ieri mi era capitato in treno XD comunque hai provato ad usare le cuffie di tuo marito sul tuo next? se funzionano il microfono delle tue auricolari è danneggiato.... cmq i miracolati salgono a 3 XD il mio è perfetto non ho riscontrato nessun problema....
-
-
-
-
ragazzi/e postate la risoluzione dei problemi ove siano risolti e in che maniera. può tornare utile a molti altri utenti e poi sono anche un pò curioso :P ^_^
-
-
Hai ragione Marco!! Alla fine ho fatto quella prova, coi miei auricolari, e magicamente hanno funzionato correttamente! Mi viene il dubbio di aver inserito male il jack nel telefono le altre volte ma non ne sono sicura..
-
-
Ahahahahahahaha può capitare le prime vilte è più tosto da mettere XD allora i next miracolati salgono mi fa piacere ^_^
-
Permessi di invio