-
skype sul next
ciao ragazzi volevo qualche delucidazione in merito a questo nuovo smartphone dico subito che non cerco qualcosa di esagerato visto che è il mio primo smartphone e che esco da quasi 10 anni di nokia... mi sono informato molto a riguardo non è niente di eccezionale ma per l' uso che ne faccio io dovrebbe andare più che bene ho una sola domanda per ora da porvi... su questo smartphone è possibile installare skype? ho letto di qualcuno al quale non lo faceva installare per insufficienza di memoria (credo si riferisca alla memoria ram) grazie per l' attenzione
-
-
-
Baby Droid
Io ce l'ho installato e devo dire che ci gira tranquillamente
Ultima modifica di Capitano; 18-05-11 alle 19:08
-
Il seguente Utente ha ringraziato Capitano per il post:
-
anche io ce l'ho e gira bene ... e uso anche l'account skype via imo.im
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
-
Lo trovi nel Market:
https://market.android.com/details?i...r&rdot=1&pli=1
...e la compatibilità è garantita!
-
-
Ok grazie ragazzi lo sto provando ora ora e sembra molto buono... Nessun tipo di oroblemi
-
-
Ciao, sono nuova sul forum e ho acquistato da poco un samsung galaxy next (per me è fin troppo dato che ho avuto dei cellulari considerati Vintage fino ad un mese fa).
Ho installato skype (uso solo la chat) e fino a ieri tutto ok. Ieri mi chiede di aggiornare e eseguo il download della nuova versione skype, fatto sta che mi va in tilt il cell (si spegne da solo) e nn c'è più skype tra le applicazioni....
Sapreste darmi consigli in merito? è possibile ripristinare la versione precedente di Skype?
Ultima modifica di vex979; 06-07-11 alle 13:36
- Motivo: specifiche
-
-
A me anche dopo l' aggiornamento continua a funzionare bene... Prova a disinstallarlo e reinstallarlo....
-
Il seguente Utente ha ringraziato marco110 per il post:
-
Ho provato a disinstallarlo e il telefono funzionava bene,giravano bene tutte le applicazioni.
Ieri ho reinstallato Skype, e ha girato finchè ho chiuso, o meglio, finchè ho "provato" a chiuderlo. Dopo un oretta dalla chiusura effettuava l'accesso e si disconnetteva in automatico di continuo, e il telefono va di nuovo in crash: mi si spenge e si ricollega a Skype... è posseduto O_o ....nn essendo una "smanettona" ed avendo grande ignoranza in materia, che devo fare? Lo porto in assistenza, da un esorcista o dovrò rassegnarmi a disinstallare Skype?
-
-
L' esorcista è sempre la seconda cosa da fare... Per prima cosa potresti fare un reset alle impostazioni di fabbrica poi tramite kies fai l' aggiornamento del formware (se ancora non l' hai fatto) e riprovi a rimettere skype... Sul mio va liscio come l' olio.....
-
Il seguente Utente ha ringraziato marco110 per il post:
-
Ho fatto come mi hai detto, aggiornato il firmware e reinstallato Skype, ora vediamo che succede.
Ma tu che percorso usi per uscire da Skype? Su questa versione nn c'è "Esci" e io chiudo l'applicazione dal menù "Impostazioni>Applicazioni>Servizi in esecuzione>Skype>Stop" ma dopo poco mi si riconnette a skype in automatico. Esiste un percorso efficace per chiuderlo?
Ultima modifica di vex979; 09-07-11 alle 11:06
-
Permessi di invio