CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

sistema android lento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allota quando ho tempo peovo. Adesso devo capire sta cosa della batteeia che mi pare strana


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Allota quando ho tempo peovo. Adesso devo capire sta cosa della batteeia che mi pare strana


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Dipende da quanto utilizzi il cell e quanto ad esempio rimani collegato a internet, utilizzo di un certo numero di app,... sono tutti fattori che determinano il consumo di batteria.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Giuro che l utilizzo di ieri a confronto fa ridere. Vediamo cosa succede ma controlla il mio utilizzo scritto


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Un task killer ha senso usarlo se quando ha poca ram libera e fai un kill di tutte le app includi anche il task killer.
    Ci sono vari thread che spiegano che i task killer sono abbastanza inutili e conviene lasciare la gestione del multitasking ad android, programmi del genere incidono negativamente sulla batteria.

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Giuro che l utilizzo di ieri a confronto fa ridere. ...
    Ma... sicuro che la tua batteria non sia danneggiata?

    Il mio telefono lo carico tutte le notti (per comodità) però durante la giornata effettuo 2 ore di conversazione, almeno 2 ore di WIFI, una mezzoretta di Navigazione GPS... e dopo tutto questo arrivo a sera con almeno il 20% di carica residua.

    Comunque il Task Killer io lo uso moooooolte volte al giorno
    Ultima modifica di millo1978; 01-06-11 alle 22:23

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Lvk4


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Porto Torres ( Sardegna )
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S.Note 4 Sm-n910f

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io uso il task standard e nessun altro programma eppure il cellulare lo uso molto e mi dura più di una giornata. Secondo me farei un controllo con un altra batteria che magari la tua sia danneggiata come dice millo1978

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @millo1978 il tuo utilizzo è abbastanza intensivo e credo che sia un discreto utilizzo di batteria.

    Faccio un altro esempio di consumo. Ieri sera collego il cellulare ed verso le 23 il telefono è carico, stacco tutto e questa mattina verso le 9:30 è già calata una stacchetta.....adesso invece avendo fatto una chiamata da 30 secondi un altra stacchetta. Boooo ditemi voi perchè senza confronti è un pò difficile.

  9. #18
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    @millo1978 il tuo utilizzo è abbastanza intensivo e credo che sia un discreto utilizzo di batteria.

    Faccio un altro esempio di consumo. Ieri sera collego il cellulare ed verso le 23 il telefono è carico, stacco tutto e questa mattina verso le 9:30 è già calata una stacchetta.....adesso invece avendo fatto una chiamata da 30 secondi un altra stacchetta. Boooo ditemi voi perchè senza confronti è un pò difficile.
    Credo che tu abbia la batteria danneggiata, perché non può consumarsi così velocemente!
    Comunque, se tu ad esempio hai la batteria al 95% e lo metti in carica, e fai così ogni volta, col tempo la batteria si rovina e dopo non tiene più!
    Il mio cell, lo utilizzo con 3h di Wi-fi, e ogni giorno, cerco di impostarlo come mi va più comodo a me, quindi delle orette sul cell c'è le passo, poi quando si blocca, utilizzo il task killer, quindi tipo 3 volte al giorno e scrivo anche un 20-30 messaggi alla sera arrivo al 60-70%.
    Io il task killer lo utilizzo quando è necessario, poi il problema del nostro cellulare è che ha poca RAM.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo che potrebbe essere un problema di batteria ma se devo portare il telefono in assistenza troppo tempo passa. Anche farla controllare non e cosa facile. Chissa quanto costa una batteria nuova. Io sapevo che i cicli di ricarica era.meglio farli quando la batteria e quasi piena.e auindi non aspettare che sia.arrivaa quasi alla fine


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  11. #20
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Confermo che potrebbe essere un problema di batteria ma se devo portare il telefono in assistenza troppo tempo passa. Anche farla controllare non e cosa facile. Chissa quanto costa una batteria nuova. Io sapevo che i cicli di ricarica era.meglio farli quando la batteria e quasi piena.e auindi non aspettare che sia.arrivaa quasi alla fine


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    No no, non portare il cell in assistenza, il problema è della batteria, cambiala, costerà, credo 20€

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy