CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rumore di sottofondo durante le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Rumore di sottofondo durante le chiamate

    Ciao a tutti,
    ho comprato il mio Galaxy Next 2 giorni fa, c'ho fatto la prima chiamata ed ho scoperto un rumore di sottofondo piuttosto forte.
    Una specie di "sfriggiucchio" (passatemi il termine).

    Ho chiamato Euronics che ovviamente mi ha detto di portargli il cellulare per mandarlo in assistenza.

    Ora, la mia domanda è questa.
    . anche ad altri è capitato questo rumore?
    . l'assistenza Samsung lo sistema o fa come Lg che ti rende il cellulare brandizzato ed altre cose del genere?

    Il resto funziona tutto alla grande.
    Ovviamente ho fatto molte prove ed alla fine, dato che in viva voce e con l'auricolare si sente tutto benissimo penso sia proprio l'altoparlante che funziona male.

    Datemi qualche consiglio,
    Ciao.

  2.  
  3. #2
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quarklaudiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato il mio Galaxy Next 2 giorni fa, c'ho fatto la prima chiamata ed ho scoperto un rumore di sottofondo piuttosto forte.
    Una specie di "sfriggiucchio" (passatemi il termine).

    Ho chiamato Euronics che ovviamente mi ha detto di portargli il cellulare per mandarlo in assistenza.

    Ora, la mia domanda è questa.
    . anche ad altri è capitato questo rumore?
    . l'assistenza Samsung lo sistema o fa come Lg che ti rende il cellulare brandizzato ed altre cose del genere?

    Il resto funziona tutto alla grande.
    Ovviamente ho fatto molte prove ed alla fine, dato che in viva voce e con l'auricolare si sente tutto benissimo penso sia proprio l'altoparlante che funziona male.

    Datemi qualche consiglio,
    Ciao.
    Semplicemente ci sono delle interferenze, anche io, quando chiamo mia madre (io sono vodafone, lei tim) quando dico una parola, esempio: "ciao" subito dopo risento la mia voce che fa ciao, come una sottospecie di eco per così dire, invece con Wind e con Vodafone, non ho problemi.
    Questo tuo problema, se la zona è coperta dal tuo operatore.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    quarto NA
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII eSODato

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho lo stesso problema e capita quando sono vicino a pc tv frigorifero(??) telefonata o semplice controllo...lo fa lo stesso, quello di mia sorella non lo fa

    il rumore per intenderci è quelllo che fanno le casse del pc quando ti sta per arrivare una chiamata

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di ada97


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung galaxy next (gt-s5570)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel tuo caso sono gli apparecchi elettrici che fanno interferenza sulla frequenza di chiamata del cell. Basta che ti allontani dagli apparecchi elettrici quando chiami.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy