Io ho fatto l'aggiornamento a gingerbread 2.3.4 con la guida, quindi l'aggiornamento non ufficiale.
Ora se voglio aggiornarlo con quello dato dalla Kies, ufficiale quindi, coke devo fare??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto l'aggiornamento a gingerbread 2.3.4 con la guida, quindi l'aggiornamento non ufficiale.
Ora se voglio aggiornarlo con quello dato dalla Kies, ufficiale quindi, coke devo fare??
L'aggiornamento UNofficial non dovrebbe aver nulla di diverso da quello Official
Presumo ...
Mi appresto a prenderlo al prezzo di 100€
Quello che NON mi convince per nulla è lo schermo, ossia i suoi 65K colori ...
Non sono miseri per un 3.1" ? Così, a titolo informativo ...
Che ne dite voi che l'avete ?
Per chi non ha ancora aggiornato...
Leggete qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post520863
e magari rendetevi utili all'umanità! roftl
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzone
ma sei sicuro di aver aggiornato il firmware e non i kies?
Millo quindi confermi che tramite programma ufficiale NON si aggiorna? Esiste anche per caso un motivo ufficiale per cui Samsung renda disponibile un aggiornamento ufficiale ma poi non ne permetta tramite i canali standard? Così a titolo informativo. Non vorrei buttare 100€
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Chi ha detto che non si aggiorna tramite KIES?
L'aggiornamento che sta arrivando tramite KIES è sempre Froyo aggiornato a giugno! S5570XIKF1
Se volete Gingerbread secondo me prima di ottobre non si vedrà nulla!
Il nuovo comunicato di Samsung parla chiaro... indica i dispositivi che verranno aggiornati entro settembre e il Next non è menzionato...quindi si andrà oltre, da ottobre in avanti.
L'aggiornamento a Gingerbread è dato per vie traverse per test e sviluppo.
Quando sarà pronto (secondo me lo è...dato che è perfetto sul mio telefono) verrà distribuito tramite KIES
--------------------------------
Ragazzi...
ma qualcuno legge ciò che scrivo?
il mio appello resterà sempre inascoltato?
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post524278
scusate ma se non ho capito male oggi è uscito l'aggiurnamento a ginger ufficiale tramite kies? io ho provato a collegare il mil galaxy next tramite kies ma non mi ha segnalato nessun aggiornamento :(
hammer...
ma il post subito sopra il tuo l'hai letto?
hai ragione ma evidentemente c'è stato un problema con il refresh delle pagine del forum con chrome, al momento in cui ho postato il messaggio non appariva il messaggio che citi tu (so che sembra strano dato che gli orari sono molto diversi), ma cmq non mi apparariva. chiedo scusa per l'inconveniente.
:'(
L'ho preso oggi, brand TIM
Mamma mia il FW TIM che orrore
Stasera provvedo di G.B. no Brand
E vediamo come si comporta questo NEXT ;)
Per il ROOT ... SuperOneClick va bene ... Ma come gestione ? PSNEUTER ?
Il TIM NON è Operator Lock, forse ti confondi con quello brand 3 ;)
Non ho idea, ma non credo che aggiornando ad un nuovo FW tu abbia la sparizione dell'OP
Qualche problema con SuperOneClick, o meglio, con il ROOT
Non ha voluto saperne di funzionare SuperOneClick.....
In pratica quanto era in PUSH del files si è 'impallato' e nulla ...
Non c'è stato verso
Ovviamente era in Debug USB
Ho provato le versioni 1.9.1 e 2.0.1, le avevo usato per il root su LG Dual & SE X10Mini ...
Grazie Millo
Ed infatti così ho fatto solo che, principalmente, non ho capito bene una cosa
Se SuperOC NON funziona con GB o se invece ero io che erravo nella procedura (non credo), ma tanto è
Tra l'altro nella versione 1.9.1 che ho di SOC esiste la scelta tra : psneuter & GingerBreak come metodo di Injection
Non vorrei mai che fosse proprio quello il problema
A meno che tu non confermi che SOC con GB nel Next (o MINI) NON funge
Vista la tua attività di MOD in questo Forum, un paio di domande al volo
Ho aggiornato ieri con 2.3.4 e siamo OK
Non ho avuto modo di 'paragonare' a FroYo in quanto il mio aveva il FW TIM che ho provveduto SUBITO ad eliminare
Mi pare ganzo come terminale, per me 'mulettino' ;)
Sulla RECOVERY leggevo in giro del progetto AndroIN con Recovery ...
Vale le pena a tuo avviso ? O rimani con la Stock che alla fine è sempre la cosa migliore ?
Come posso gestire il discorso Notifiche ?
NON vi sono LED di stato o altro ... Esiste qualche Twek o APK che possa in qualche maniera 'illuminare' qualcosa (un pò come succede con LG DUAL o Galaxy S) al fine di evitare continuamente la verifica su schermo ?
Grazie e buona giornata
Ah boh... ne so meno di te :D
Ho soltanto letto e seguito la guida.
roftl Scherzi? ma si che scherzi.Quote:
Vista la tua attività di MOD in questo Forum
Sono un utente qualunque a cui da fastidio il non rispetto del regolamento... ma questa è l'Italia...e tutto vale (come a Carnevale)! :D
Parli di ANDRO-ID?Quote:
Sulla RECOVERY leggevo in giro del progetto AndroIN con Recovery ...
Vale le pena a tuo avviso ? O rimani con la Stock che alla fine è sempre la cosa migliore ?
io aspetterei...
ora esce l'aggiornamento alla versione 3.1 e magari a breve Cyanogenmod 7.1 (sempre di Tj-style)
Sinceramente non ho provato nulla... non ne sento la mancanza dei LED...Quote:
Come posso gestire il discorso Notifiche ?
NON vi sono LED di stato o altro ... Esiste qualche Twek o APK che possa in qualche maniera 'illuminare' qualcosa (un pò come succede con LG DUAL o Galaxy S) al fine di evitare continuamente la verifica su schermo ?
però nel market vedo che ci sono applicazioni del genere...
tipo questa:
https://market.android.com/details?i...=search_result
Se la provi facci sapere :)
Grazie Millo
No, parlavo della Recovery
Quella di Default è davvero misera :(
Chiedevo se, a tua conoscenza, ci potevano essere dei problemi o nascere nel seguito
Segnalo che per i russi l'aggiornamento tramite kies è stato rilasciato e..udite udite..Android Gingerbread 2.3.4!
Il firmware è S5570XXKPJ
https://www.androidiani.com/forum/le...r-i-russi.html
Rispondo solo ora, e magari sarai già arrivato alla soluzione...
[GUIDA][CUSTOM-ROM] Cyanogenmod su Galaxy Next - Pagina 9 - Firmware e Modding (Samsung Galaxy Next) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
xda-developers - View Single Post - [DEV] [Samsung GT-S5570] [ROM & Kernel] Unofficial Cyanogenmod 7
Tj-style è riuscito a rendere compatibile la ClockWorkMod...
da provare!
E' uscita una nuova versione 2.3.4 del 21 luglio 2011...
anche Kies me la segnala e mi chiede di aggiornare.
S5570XXKPK ...sempre in versione russa (SER), come le precedenti installate tramite ODIN.
Si sa qualcosa di Gingerbread in Italia?
Solo KIES può dircelo.
ma secondo me ancora è presto
Preso ieri e non ho istallato nulla, neanche account gmail.
aggiornato oggi tramite KIES alla versione 2.3.4 TUTTO PERFETTO al primo colpo!
Veramente complimenti a Samsung, dovrebbero fare così anche gli altri brand (v. Motorola)...
io non ancora vedo aggiornamenti su Kies , l'ho comprato ad Agosto non brandizzato :'(
è un brandizzato TIM (preferisco sempre i nobrand ma mi conveniva così xche il mio negozio è dealer tim), è anche questa è stata una piacevole sorpresa!
Spiego: Tim tante altre volte ha "tagliuzzato" Android in maniera penosa ed è lentissima nel far passare gli aggiornamenti...
Invece questa volta no, e su questo device per ora non ho rilevato strane modifiche ad Android.
ecco perché sei riuscito a fare l'aggiornamento, per ora è uscito solo per tim e wind
hammer ci tocca aspettare ancora uffi :O
infatti io aspetto, piuttosto che tentare con flashaggi fai da te preferisco attendere quello ufficiale. In realtà poi quando arriva arriva, non sto li a controllare ogni giorno.