Quando uscirà?
E quando uscirà, come farò ad aggiornare il mio telefono a questo aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Quando uscirà?
E quando uscirà, come farò ad aggiornare il mio telefono a questo aggiornamento?
L'uscita in Italia è stata indicata verso la metà di giugno...
quindi dovrebbe arrivare da un momento all'altro.
Sarà disponibile attraverso il canale ufficiale: KIES.
L'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico con KIES attivo e telefono collegato al PC.
Non ci resta che attendere...ancora per poco.
La versione che si attende è la 2.3.3 ...
però...
Android 2.3.4 in arrivo per la gamma Samsung Galaxy 2011 e Galaxy S?
scusate l'ignoranza..di cosa si tratta???
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Facendo l'aggiornamento con Kies bisognerà poi reinstallare tutte le applicazioni? Immagino che il telefono venga completamente resettato.
[Guida]Aggiornamento ufficiale Samsung Galaxy Next S5570 Gingerbread 2.3.3 (A Breve) - Samsung Galaxy Next (S5570) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
credo che sia così anche per la versione ufficiale che uscirà a breve
Ciao a tutti. Anche io ho acquistato il next brandizzato tim. Sto aspettando che rilascino gingerbread, piuttosto, qualcuno ha novità in merito?. Grazie :)
Inviato dal mio Samsung galaxy next usando Androidiani App
Arrivano gli aggiornamenti ufficiali di Gingerbread per i Samsung Galaxy Tab, Galaxy S SCLD e ACE News Android, - AndroidWorld.it
Sembra che tutto slitti oltre l'estate!
Che delusione!
Bisognerà fare da soli
[Guida]Aggiornamento ufficiale Samsung Galaxy Next S5570 Gingerbread 2.3.3 (A Breve) - Samsung Galaxy Next (S5570) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Io aspetterò l'aggiornamento ufficiale che verrà rilasciato da kies. Non intendo invalidare la garanzia. Ma andando solo un attimo OT, se faccio root, cosa rischio in termini di garanzia?.
Grazie della risposta. A questo punto pazienterò un attimino... Non vorrei ritrovarmi con un mattone al posto del telefono. :)
E' abbastanza rischioso fare certe procedure, perché se sbagli un procedimento, mandi in brick il telefono e la garanzia non valerà più perché hai tentato di fare sul telefono delle cose che non vanno bene.
Anche io, preferisco aspettare un' po però avendo l'aggiornamento installandolo normalmente, però sinceramente mi rompe aspettare tutta l'estate xD
Non dirlo a me che aspettavo trepidantr lunedí per aggiornarlo.... Comunque smanetto sempre in modifiche di sistema....ma non con questo telefono, ma con il wii. Quindi so a cosa vado incontro modificando certi ios di sistema. Lunedí guarderò lo stesso se ci sarà l'aggiornamento, magari uscirà...boh.
Infatti é quello che penso anch'io. non c'è samsung galaxy next nella lista. quindi possiamo sperare che l'aggiornamento venga rilasciato lunedì. speriamo!
Non vorrei essere pessimista, ma se non l'hanno nominato tra quelli che verranno aggiornati entro settembre mi sa che si va a Natale!
che bel regalo, eh? solo 6 mesi di ritardo!
Pensate solo che su samfirmware.com è già in distribuzione la versione 2.3.4
Avevo un po' di paura...
ma seguendo alla lettera questa splendida guida non ho avuto alcun problema!
Ora il mio dispositivo monta Android Gingerbread 2.3.4!
Il firmware l'ho scaricato da QUI dopo essermi registrato.
http://www.androidworld.it/forum/att...620-000455.png
La risoluzione puoi cambiarla soltanto sostituendo lo schermo! roftl
Questo dispositivo è nato QVGA e morirà QVGA!
Lo sapevi anche prima di comprarlo...o no?
Sapevo solo che era QVGA pero a dire la verita non mi sono informato molto su questo. Colpa mia. :D
Vengo da un xperia x8 che girava 320x480 su uno schermo da 3" faceva veramente bella figura, roftl roftl . Poi il mio desire HD ha una densita che non e male. Quindi alla fine questo schermo non e male pero di fronte a quelli che uso tutti giorni ....sta veramente roftl.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
A parte la densita di pixel per il resto vale i soldi spesi. Appena riesco a noleggiare un computer windows, mi metto su la versione 2.3.4, speriamo bene. :D
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Gingerbread rilasciato per Galaxy S
Leggete l'articolo!
Ancora niente per next?
ancora oggi il kies non mi dice niente di aggiornare ...ma quando uscirà la nuova versione 2.2.3 ancora oggi ho la 2.2.1 grazie a tutti
io avrei aspettato senza fretta l' arrivo del nuovo FW perchè tutto sommato il mio primo androide andava molto bene.
Andava, perchè oggi pomeriggio mentre what's uppavo si è improvvisamente impallato tutto.
La finestra è quella dell' arresto...
"Siamo spiacenti! L'applicazione Home (processo Home) si è arrestata impovvisamente. Riprovare"
Ma riesco a malapena ad accedere alla tastiera per richiamare qualche nome dalla rubrica.
Ora sto smanettando in ODIN ma non vedo luce in questo tunnel.
Aggiorno come da copione ma una volta riavviato il problema non è risolto e tutto è come prima IMPALLATO!
Help, non ho voglia di lasciare il telefono 1 mese in assistenza per un aggiornamento del firmware...
allora, lo smanettamento ha avuto i suoi benefici.
Il bug è stato risolto (apparentemente)
Per i primi minuti parlava russo, poi sono riuscito ad insegnargli a parlare italiano.
Ora sembra pià reattivo ma non saprei che versione ho installato.
Credevo di aver fatto un backup e invece tramite kies non trovo nulla.
Perso tutte le app! Non è la fine del mondo però...
L' aggiornamento l'ho fatto con ODIN ma se ricordo bene qualche giorno dopo averlo acquistato con kies avevo aggiornato qualcosa ma ero ancora più neofita di adesso e non credo di averci capito molto.
Ah ecco, ora sono 2.3.3
Vers. s5570xxkpf
2.6.35.7 perf-CL189639 se.infra@SEP-55#1
Ora che l'ho agg nn riesco piú a trovare alcune app nell'android market, tra cui un tema che usavo per Go Launcher, qualcuno mi puó dare una mano?? :'(...
Tra l'altro la trovo su appbrain ma non me la vuole installare. Rimane nella lista.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ho fatto cosí come hai detto tu e... Siamo sempre a capo quel tema non compare e arrendendomi scelsi un'altro dal Go Store e mi reindirizza al Market dove non lo trova e quindi nemmeno quest'altro sn riuscita a scaricare... Uuuuf :-!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Installato anch'io la 2.3.4. Sono molto soddisfato: e sparito il logo della tre all'accensione. Come sospetavo tre ci rifila un samsung con risoluzione diminuita mentre con questo aggiornamento le scritte vengono piu piccole con piu pixel migliorando la leggibilita.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Non è la 3...
froyo aveva le scritte più grandi... qualunque sia il brand o come nel mio caso il no-brand.
Ragazzi, c'è l'aggiornamento su Kies! Yeahhhhhhhh
scusatemi potreste aiutarmi??cm si gollega il cell cn qst kies??nn l ho mai fatto..mi date una mano?grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Semplicemente colleghi via USB il cell e accedi al Kies, ti viene fuori la notifica subito.
Però a me dava problemi, cioè fatto l'aggiornamento, mi scaricava dei file e mi faceva che non c'era la connessione di riprovare, però per esempio doveva scaricare 50000kb di file circa e mi andava a 120000kb... adesso mi segna aggiornato però non vedo nessun segno di Gingerbread, il cell mi segna ancora la vers. 2.2.1.
Adesso il programma mi segna che è da aggiornare e rifà tutto il procedimento di download bloccandosi negli stessi punti
ma il kies dove lo trovo??io non ho in cd nella confezione dell cell..lo devo scaricarr quindi da qlke parte?grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App