CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Auricolare bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Auricolare bluetooth

    Ciao a tutti, eccomi qui con l'ennesima domanda!!
    Mi è stato regalato un auricolare bluetooth universale e in chiamata va da dio ... io pensavo però che quando l'auricolare è connesso dovesse funzionare come delle normali cuffiette con jack, cioè pensavo di riuscire a sentirci anche la musica, invece non è così..
    L'ascolto della musica è una funzione che l'auricolare bluetooth non supporta o esiste magari un'app che consente di sostituirlo alle cuffiette??
    Ps: il manuale di istruzione dell'auricolare ovviamente non ne parla.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco, anche io ho un problema con il bluetooth: avevvo l'auricolare nokia e ho provato ad usarlo....ma il galaxy non lo vede. Non vede nemmeno l'auricolare sempre nokia del mio fidanzato.... qualcuno ha idea di come risolvere il mistero?
    Volevo capire se basta spippolare un po' o se sarà costretta a comprare un nuovo auricolare bluetooth (perchè quello con il cavo non mi è per nulla comodo per chiamare dall'auto )

    Grazieeee!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisamiao Visualizza il messaggio
    Ecco, anche io ho un problema con il bluetooth: avevvo l'auricolare nokia e ho provato ad usarlo....ma il galaxy non lo vede. Non vede nemmeno l'auricolare sempre nokia del mio fidanzato.... qualcuno ha idea di come risolvere il mistero?
    Volevo capire se basta spippolare un po' o se sarà costretta a comprare un nuovo auricolare bluetooth (perchè quello con il cavo non mi è per nulla comodo per chiamare dall'auto )

    Grazieeee!!!
    Hai provato a far riconoscere l'auricolare al tuo Galaxy??
    Io ho visto che, a differenza dei vecchi cell symbian che usavo fino a due mesi fa, questi smartphone chiedono sempre di associare nuovi dispositivi bluetooth prima di poterci interagire...
    Menu>impostazioni> wireless e reti > Impostazioni bluetooth > Ricerca dispositivi (con auricolare acceso ovviamente).
    Io l'ho fatto rendendomi prima visibile... Spero di esserti stata utile!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ceskag80 per il post:

    luisamiao (28-06-11)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ps: quando il cell vede l'auricolare, ti chiederà di accettare una password per associare i due dispositivi: conferma ed è fatta!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto.... ma quando il cellulare fa la "scansione" vede i cellulari con bluetooth aperto ma non il mio auricolare.....

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisamiao Visualizza il messaggio
    Fatto.... ma quando il cellulare fa la "scansione" vede i cellulari con bluetooth aperto ma non il mio auricolare.....
    E con l'auricolare non devi fare nulla prima di effettuare la scansione col cellulare?? Col mio auricolare per esempio ho dovuto prima tenere premuto il tasto chiamata per tipo 5 secondi finchè non mi ha lampeggiato il suo led alternativamente rosso e blu, e poi ho potuto trovarlo tramite Galaxy... altrimenti non lo vedeva!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ceskag80 per il post:

    luisamiao (28-06-11)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceskag80 Visualizza il messaggio
    E con l'auricolare non devi fare nulla prima di effettuare la scansione col cellulare?? Col mio auricolare per esempio ho dovuto prima tenere premuto il tasto chiamata per tipo 5 secondi finchè non mi ha lampeggiato il suo led alternativamente rosso e blu, e poi ho potuto trovarlo tramite Galaxy... altrimenti non lo vedeva!
    ASi che ha funzionato??? nel senso che ho provato a tenere premuto il tasto accensione a lungo (ha solamente quello) e dopo un po' ha lampeggiato diversamente, quindi il galaxy l'ha visto

    Grazie mille!!!

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisamiao Visualizza il messaggio
    ASi che ha funzionato??? nel senso che ho provato a tenere premuto il tasto accensione a lungo (ha solamente quello) e dopo un po' ha lampeggiato diversamente, quindi il galaxy l'ha visto

    Grazie mille!!!
    Che bello! Sono contenta di esserti stata d'aiuto!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy