CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toti76 Visualizza il messaggio
    ...e loro nn se ne sono accorti.........me lo anno ripristinato e spedito.....come fosse nuovo!!!!
    Credi sul serio che loro non se ne siano accorti?

    Hai mai sentito parlare di presunzione d'innocenza... o del fatto che non puoi condannare una persona senza le prove?

    Bene.

    Sicuramente non avendo prove e quindi certezza sul fatto che a manomettere il dispositivo fossi stato tu hanno preferito (o sono stati costretti) applicare la presunzione d'innocenza.

    Non bisogna credere che nei centri assistenza esistano sempre e solo imbecilli!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di toti76


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo detto xrche al ritorno del navigatore le cose che avevo istallato nella memoria del nav.e poi cancellate erano ancora nel registo di sistema .nn penso che nn se ne siano accorti!!!maaa....!!!!!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di toti76


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa. e poi posso capire la prima volta con quel problema che nn si avviava piu'!!!!e la seconda volta era x la stessa causa. io nn dico che sono dei fessi quelli delle assistenza,ma a volte nn perdone del tempo x verificare.Lo riparano e via..!!! ciao.

  5. #14
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Raga!!! Novita!!! Ancora non ci credo...ieri e tornato il mio cell dall'assisstenza e pensate un po...me l'hanno riparato in garanzia e non ho speso niente!!! Cioe praticamente mi han cambiato mezzo telefono anzi ke approfondire e me l'hanno rispedito e non si sono accorti di niente e vvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Cioe come ha detto anke toti secondo me avevan talmente fretta ke anzi ke vedere quali eran le cause del danno mi han cambiato direttamente la skeda madre del cell e quando han visto ke si riaccendeva me l'han rispedito...tutto in garanzia senza spender niente...son troppo contento io pensavo di spender 100 euro piu o meno invece nada non ho speso niente!!!

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di toti76


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono contento x te!!!!ripeto....... a volte capita che nn se ne accorgono!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy