CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

(risolto) Disattivare tastiera SWIPE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    (risolto) Disattivare tastiera SWIPE?

    Ciao,
    ho acquistato per la mia ragazza il Galaxy Next brand H3g.
    Praticamente in tutti i casi di inserimento testo non riesco a scegliere il tipo di tastiera. Vorrei impostare quella 3x4, ma praticamente rimane sempre e solo attiva la tastiera swipe.
    Inoltre, cosa curiosa, sulla tastiera QWERTY (Swipe) visualizzata non appare il simbolo delle impostazioni!!! C'è il tasto SWIPE, il tasto per l'inserimento vocale, ma non il tasto impostazioni.
    Dal menù Applicazioni --> Impostazioni posso settare le impostazioni sia per tastiera Samsung che per Swipe, ma manca la riga in cui mi fa scegliere il modo di immissione!!!

    Proprio non capisco.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di thegio8998


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy NEXT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leon81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho acquistato per la mia ragazza il Galaxy Next brand H3g.
    Praticamente in tutti i casi di inserimento testo non riesco a scegliere il tipo di tastiera. Vorrei impostare quella 3x4, ma praticamente rimane sempre e solo attiva la tastiera swipe.
    Inoltre, cosa curiosa, sulla tastiera QWERTY (Swipe) visualizzata non appare il simbolo delle impostazioni!!! C'è il tasto SWIPE, il tasto per l'inserimento vocale, ma non il tasto impostazioni.
    Dal menù Applicazioni --> Impostazioni posso settare le impostazioni sia per tastiera Samsung che per Swipe, ma manca la riga in cui mi fa scegliere il modo di immissione!!!

    Proprio non capisco.
    tieni premuto dove scrivi il testo, poi metti la tastiera Samsung e poi dalle impostazioni la 3x4

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegio8998 Visualizza il messaggio
    tieni premuto dove scrivi il testo, poi metti la tastiera Samsung e poi dalle impostazioni la 3x4
    Risolto grazie al tuo consiglio! Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Leon81 per il post:

    SonnyTranquilly (04-11-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy