CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

è possibile personalizzare la suoneria degli sms?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerca nel market ringdroid

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoMancio Visualizza il messaggio
    cerca nel market ringdroid
    Lo usa già ... come detto nella pagina precedente

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, complimenti per questa fonte di info per questo smartphone così ostico!!! Volevo dire a Dameth e charles76 che sul mio Galaxy Next comprato ieri, pur seguendo le indicazioni, create le dir e inseriti gli mp3 desiderati, non li vedo manco morto. Ho creato la dir SENZA la sd inserita, direttamente sulla root, chiamandola Phone\media\Ringtones e Notification, i file li vedo e sento ma nei menu per la scelta suonerie questi file non appaiono. Dovè l'errore, che sicuramente farò? Grazie a tutti

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, complimenti per questa fonte di info per questo smartphone così ostico!!! Volevo dire a Dameth e charles76 che sul mio Galaxy Next comprato ieri, pur seguendo le indicazioni, create le dir e inseriti gli mp3 desiderati, non li vedo manco morto. Ho creato la dir SENZA la sd inserita, direttamente sulla root, chiamandola Phone\media\Ringtones e Notification, i file li vedo e sento ma nei menu per la scelta suonerie questi file non appaiono. Dovè l'errore, che sicuramente farò? Grazie a tutti
    Ciao paperino.
    Io personalmente non ho creato la cartella RINGTONES, ho solamente aperto dal pc la memoria del telefono, ho cercato MEDIA, ho aperto e c'era già una cartella RINGTONES, quindi ho solamente copiato un mp3,debitamente tagliato come volevo io, in questa cartella. Tutto qui. Ora sinceramente non so dove possa essere l'errore.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie charles76 ma è ovvio che sono troppo neofita per sapere come muovermi in quel labirinto Io collego tramite usb lo smart al pc, vedo la SD (non c'è 'media' di default per cui l'ho creata) ma non vedo 'la memoria del telefono' come dici tu o meglio... non so dove cercarla! Perdona l'idiozia di questo post, mi sento davvero uno sprovveduto anche perchè vengo da un cell preistorico e l'impatto è distruttivo per la mia dignità! Grazie degli eventuali consigli

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rettifico: senza la SD inserita, il telefono nemmeno lo vedo sul pc.... Ma come diavolo si fa a vederlo come memoria di massa?????? Anche il KIES mica funziona, le app da scaricare non ci sono per il Galaxy Next!!! Non funziona niente...
    Glielo sto per riportare, forse è meglio un bel 3310

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    per farlo vedere come memoria di massa devi cliccare sullo schermo quando è collegato al pc, appare un menu (non ricordo la scritta esatta) con il disegno arancione di android. solo dopo verrà visto come una memoria usb

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie hammer, provo subito Certo che st'affare è tutto tranne che intuitivo!!!!!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora: apro il menu a tendina in alto e clicco su connessione USB, mi propone di collegare il cell come Memoria di massa, clicco su 'collega' e sul pc mi vedo una periferica DISCO RIMOVIBILE con all'interno 4 directory: .android_secure ; Android ; DCIM ; LOST.DIR In nessuna c'è la dir \Media perchè quella che vedo è la SD montata. Ho provato a smontare la SD e collegando il cell all'usb del pc... non succede nulla, nessun menu, nessuna azione sul pc. Boh! Ma esiste un tutorial, un howto, un santone che possa spiegare BENE i passi da fare per configurare st'accrocco? Mi sta mandando in bestia!!!!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho appena letto questa discussione e , seppur non recentissima, vorrei dare il mio contributo... ebbene tempo fa avevo installato l'applicazione ihone parodia, che consisteva in alcune suonerie per le chiamate tratte dai famosi video di iphone parodia (k vi consiglio vivamente di vedere XD)... ebbene seppur abbia disinstallato l'applicazione, ho notato che al percorso /sdcard/media/iphoneparodia/audio/ringtones/ si trovano tutti ifile mp3 con le suonerie in questione... inoltre, al percorso /sdcard/media/audio/notifications/ c'è il file facebook_ringtone_pop.m4a, k sarebbe il classico suono k fa facebook da pc quando arriva un messaggio in chat... ebbene, nn so cm sia possibile, ma se dall'applicazione predefinita di android per i mex vado a impostazioni>impostazioni notifica>seleziona suoneria, oltre a qll predefinite, mi dà ank le suddette suonerie (qll di iphoneparodia e qll di facebook)!!!!!!!!! qualcuno ha una spiegazione? inoltre, sono andato ai percorsi /system/media/audio/alarms/, notifications/, ringtones/ ed ui/ e non ho trovato traccia dei file di iphoneparodia e di facebook... quindi vuol dire k, a mio avviso: o esiste qlk file k facebook e iphoneparodia hanno modificato in cui c'è scritto quali cartelle contengono le suonerie e bla bla bla (qualcosa tipo le variabili d'ambiente o i content provider, ank se ho dato il comando env al terminale e nn ho trovato traccia), oppure android riconosce in automatico i file posti in qualsiasi directory contenuta in /sdcard/media... quindi qst dovrebbe consentire di poter aggiungere le suonerie personalizzate senza dover rootare il telefono e scrivere nella cartella /system... ovviamente sono solo teorie, da confermare da qlcn più esperto...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy