Ciao a tutti,
stavo usando Springpad quando senza volere ho schiacciato il pulsante che aggiunge un "link" alla nota corrente nella home screen. Peccato che la mia era già piena, è venuta la scritta "non c'è più spazio nella tua home screen" o una cosa simile; poi il processo home è crashato.
Ho provato a riavviare ma niente, il processo home va in crash ogni volta! Non so più cosa fare, non funziona nemmeno il tasto menu, viene solo scritto "L'applicazione Home (processo Home) si è arrestata improvvisamente. Riprovare." ancora e ancora, all'infinito.
Vorrei fare un reset, ma da menu non posso (non funziona il menu); per caso si può fare schiacciando quel tastino che c'è dietro? devo tenerlo premuto? a telefono spento o acceso?
Se non è possibile, cosa posso fare? lo attacco a Kies? Non ditemi che devo portarlo in assistenza per una fesseria simile, vi prego...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di millo1978; 15-07-11 alle
però sono stato molto fortunato avendo battery indicator free xD, se installavo quello crackato ero fregato)
DISPERATO NON SO CHE FARE perchè non ho fatto mai un backup dei dati...e non voglio perdere tutte le app cavolo...risp