CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] H3G 5570 - Operator Lock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    [PROBLEMA] H3G 5570 - Operator Lock

    Ciao a tutti.

    Oggi mi sono arrivati da euronics 2 S5570(per mamma e sorella).

    Premetto che fino ad oggi sono un iphone dipendente, ma con l'occasione mi piaceva provare nel cell di mamma il fatidico android.

    C'era una "promo" con relativa fregatura

    Con meno 100 euro a telefono ho preso..parole testuali del sito euronics: " TRE - TRE Samsung GT-S5570 Galaxy Next grey Grey"
    Visto che nella descrizione non c'èra nessun riferimento sul blocco operatore, li ho presi senza problemi, oltretutto rispetto ad alri posti vi era una differnza di 30/40 euro...quindi mi son detto: sarà una promo di euronics.

    Arrivati...sono operator Lock.

    Vi chiedo...mi conviene rimpacchettare il tutto e rispedirglielo, o esiste qualche modo per cucinare il telefono e renderlo completamente free??? SIM FREE??

    Ho letto di permessii, rom cucinate, rooting ....ma sinceramente non ne sono venuto a capo.

    Sul mondo iphone...essendo partito con un 2G USA lo sbloccherei ad occhi quasi chiusi, ma qui ho bisogno di aiuto

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul forum non credo troverai guide del genere,di fattò e illegale togliere l'operator lock,ciò non toglie che si possa fare......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy