-
Problema connessione internet
Ciao a tutti,premetto che ho provato con il cerca ma non ho trovato risposte esauriente che mi hanno aiutato a risolvere il mio problema..Ho attiva sulla mia sim vodafone la tariffa zero limits (50 cent al giorno internt sms e chiamate illimitate) pero il mio samsung non si collega a internet ho provato in tutti i modi con apn web wap,con il mio vecchio nokia x6 tutto perfetto con l'apn mobile.vodafone.it con il next nulla mi dice pagine web non disponibile..Qualcuno puo aiutarmi..Grazie
-
-
-
Androidiano
Devi usare mobile.vodafone.it e lasciare, nelle impostazioni apn, il campo proxy vuoto e anche gli altri campi vuoti. Scrivi solo il nome apn nel suo spazio e tutto dovrebbe funzionare. Avevo il tuo stesso problema e quando ho provato a cancellare proxy e porta tutto è andato bene.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON
-
-
Ho l'apn mobile.vodafone.it e tutte le altre cose vuote apparte MCC a 222 e MNC a 10 ma niente mi dice pagina web non disponibile
-
-
Androidiano
Hai provato a contattare il tuo gestore e a spiegare il problema? forse non dipende da te il fatto che non funzioni
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON
-
-
Gestore contattato mi hanno disattivato e riattivato la promozione riconfigurato il cell gli apn sono corretti ma nulla!
-
-
Androidiano
-
Permessi di invio