CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sostituire contorno cell.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 5570

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituire contorno cell.

    Vorrei sostituire il contorno in alluminio del next con uno color verde. Sapete se si trovano online ricambi originali, eventualmente anche il coperchio posteriore? Grazie
    Sono al mio primo Smartphone SAMSUNG GALAXY NEXT S5570

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Nexus 4- lg G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibi1 Visualizza il messaggio
    Vorrei sostituire il contorno in alluminio del next con uno color verde. Sapete se si trovano online ricambi originali, eventualmente anche il coperchio posteriore? Grazie
    prova ad alzare il coperchio posteriore poi dimmi se secondo te è possibile cambiare il contorno...infatti quello che vedi è del colore del tuo contorno e sarebbe impossibile toglierlo come una qualunque cover...per quanto riguarda il cooperchio posteriore non penso che qualcuno lo venda singolarmente se lo vuoi cambiare te ne prendi uno non funzionante e lo cambi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 5570

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitkeno Visualizza il messaggio
    prova ad alzare il coperchio posteriore poi dimmi se secondo te è possibile cambiare il contorno...infatti quello che vedi è del colore del tuo contorno e sarebbe impossibile toglierlo come una qualunque cover...per quanto riguarda il cooperchio posteriore non penso che qualcuno lo venda singolarmente se lo vuoi cambiare te ne prendi uno non funzionante e lo cambi
    Non mi sono spiegato...... il contorno si può sostituire ordinandolo presso un centro assistenza come ricambio La cover posteriore invece, pensavo che si potesse trovare facilmente in commercio, come si trovano quelle del Corby, in vari colori. E' strano che per un cell. come il next, molto diffuso, non le produca.
    Sono al mio primo Smartphone SAMSUNG GALAXY NEXT S5570

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Nexus 4- lg G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibi1 Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato...... il contorno si può sostituire ordinandolo presso un centro assistenza come ricambio La cover posteriore invece, pensavo che si potesse trovare facilmente in commercio, come si trovano quelle del Corby, in vari colori. E' strano che per un cell. come il next, molto diffuso, non le produca.
    secondo me non si può sostituire il contorno perchè se apri il coperchio posteriore vedi tutto del colore del contorno e quindi dovresti sostituire tutto e mi sembra che non sia conveniente
    come vedi dalla foto il mio è verde e il contorno è anche interno
    Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy