-
Androidiano
-
-
-
Se il market fa scaricare l'applicazione vuol dire che è compatibile con il dispositivo.
Le mappe sono on-line?
Se sì, la connessione dati è attiva e funzionante?
-
-
Androidiano
-
-
Ci sono softwares con mappe OFF-LINE (scaricate direttamente sulla MicroSD ed utilizzabili quando se ne ha voglia) e ON-LINE (che si scaricano al momento in base alle necessità).
Per utilizzare softwares con mappe ON-LINE bisogna avere una connessione dati attiva.
Vedi Menu Impostazioni --> Wireless e rete --> Reti mobili --> usa dati a pacchetto (questo è il menu di Gingerbread...in Froyo qualche parola potrebbe essere diversa)
Se si vogliono utilizzare softwares con connessione dati attiva è necessario avere un piano tariffario flat (abbonamento tutto incluso con internet illimitato o quasi) col proprio operatore telefonico... altrimenti si spenderebbero cifre enormi.
-
-
Androidiano
-
-
Waze e' un navigatore on-line only, cioe' funziona solo con connessione dati attiva. Non necessita di pre-dowload delle mappe, le crea da solo alla connessione. Io lo uso da molto col next e funziona benissimo
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
??? Io ho scaricato "WAZE" dal sito ufficiale con la garanzia che fosse Off-Line..?
Ho anche scaricato le mappe dal market... ma il tutto non funziona, o meglio Waze sembra che funzioni ma non apre le mappe...( sigh!)
Grazie
sergio
-
-
Perche' non ci sono mappe precaricate. Waze assolutamente non e' off-line. Scusa hai provato ad usarlo mentre hai la connessione dati attiva? Vedrai che funziona
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Sicuramente hai ragione tu! ho solo capito che non ci sono navigatori "! Off Line"..o almeno è difficili trovarli.
Se avessi comprato un " Nokia" tutto sarebbestato piu' semplice?
cerchero' meglio sulla rete!
buona giornata!
grazie
sergio
-
-
di navigatori off-line ce ne sono...
per esempio Sygic, Copilot, Navigon, ecc...
-
Permessi di invio