CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

opinioni sul vs samsung galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    opinioni sul vs samsung galaxy next

    ciao ragazzi, so che la sezione più adatta per ciò che sto per chiedere sarebbe "consigli e confronti" ma sono sicuro che qui troverò più user con le conoscenze che cerco.
    vengo al dunque: devo comprare uno smartphone lowcost per mio padre, e la scelta sta ricadendo sul next per le varie offerte che si trovano in giro.
    voi che avete provato sulla vostra pelle il next saprete togliermi questi dubbi:

    - è aggiornabile a froyo? (per mettere le app su sd)
    - è possibile rootare il telefono?
    - la community di supporto com'è?
    - regge navigatori tipo copilot, o si inchiodano?
    - regge giochi tipo angry birds? (non pretendo che giri asphalt, ma gli uccellini si XD)
    - supporta sfondi live? (so che bruciano la batteria, ma mio padre li adora -.-)
    - il touch com'è?
    - secondo voi facendo un buon lavoro di modding (rom, launcher, applicazioni varie) si potrebbe ottimizzare e farlo durare un bel po'?
    - consiglieresta l'acquisto di questo terminale, o pensate che con una spesa media di 150€ si possa trovare di meglio? perche?
    considerare che l'utilizzo medio sarà chiamate, sms, radio, giochini, internet ogni tanto.

    Aspetto i vostri consigli, prometto thanks
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  2.  
  3. #2
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, so che la sezione più adatta per ciò che sto per chiedere sarebbe "consigli e confronti" ma sono sicuro che qui troverò più user con le conoscenze che cerco.
    vengo al dunque: devo comprare uno smartphone lowcost per mio padre, e la scelta sta ricadendo sul next per le varie offerte che si trovano in giro.
    voi che avete provato sulla vostra pelle il next saprete togliermi questi dubbi:

    - è aggiornabile a froyo? (per mettere le app su sd)
    - è possibile rootare il telefono?
    - la community di supporto com'è?
    - regge navigatori tipo copilot, o si inchiodano?
    - regge giochi tipo angry birds? (non pretendo che giri asphalt, ma gli uccellini si XD)
    - supporta sfondi live? (so che bruciano la batteria, ma mio padre li adora -.-)
    - il touch com'è?
    - secondo voi facendo un buon lavoro di modding (rom, launcher, applicazioni varie) si potrebbe ottimizzare e farlo durare un bel po'?
    - consiglieresta l'acquisto di questo terminale, o pensate che con una spesa media di 150€ si possa trovare di meglio? perche?
    considerare che l'utilizzo medio sarà chiamate, sms, radio, giochini, internet ogni tanto.

    Aspetto i vostri consigli, prometto thanks
    Ti rispondo a tutto, il Next già di serie ha Froyo, Angry Birds lo tiene (l'ho avuto), il touch è capacitivo, cioè a calore, se vuoi un launcher buono, vai su Go Launcher, ti permette di personalizzare il cellulare al 200%.
    Per internet è meglio che faccia un' abbonamento sennò in 1h ti mangia 10€
    Maps va molto bene, se attivi il GPS (consuma un botto di batteria, però sbaglia la posizione di 200m).
    Sfondi live? intendi quelli che si muovono? quelli li supporta.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ti rispondo a tutto, il Next già di serie ha Froyo, Angry Birds lo tiene (l'ho avuto), il touch è capacitivo, cioè a calore, se vuoi un launcher buono, vai su Go Launcher, ti permette di personalizzare il cellulare al 200%.
    Per internet è meglio che faccia un' abbonamento sennò in 1h ti mangia 10€
    Maps va molto bene, se attivi il GPS (consuma un botto di batteria, però sbaglia la posizione di 200m).
    Sfondi live? intendi quelli che si muovono? quelli li supporta.
    grazie per la tua opinione. so che il touch è capacitivo, volevo sapere se prende bene o se la sensibilità è scarsa.
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  5. #4
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    grazie per la tua opinione. so che il touch è capacitivo, volevo sapere se prende bene o se la sensibilità è scarsa.
    Io mi ci trovo bene

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Smile

    cmq lo si trova tranquillamente a meno di 150 euro, io l'ho comprato a fine giugno a 119 ma so di persone che con delle offerte assurde lo hanno preso anche a 99!
    copilot funziona, almeno la versione 8, anche navigon funge, io uso però sygic navigation 3 (sarebbe aura 11), funziona bene e si blocca raramente e guarda casa dopo almeno 1 ora di utilizzo (non so se è un caso o se veramente dopo 1 ora il telefono non ce la fa più a far girare il programma...).
    ciao!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    cmq lo si trova tranquillamente a meno di 150 euro, io l'ho comprato a fine giugno a 119 ma so di persone che con delle offerte assurde lo hanno preso anche a 99!
    copilot funziona, almeno la versione 8, anche navigon funge, io uso però sygic navigation 3 (sarebbe aura 11), funziona bene e si blocca raramente e guarda casa dopo almeno 1 ora di utilizzo (non so se è un caso o se veramente dopo 1 ora il telefono non ce la fa più a far girare il programma...).
    ciao!
    io per ora non ho trovato niente a meno di 129€ da euronics...
    grazie per la tua opinione
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Talking

    [QUOTE=RusTy;638567]io per ora non ho trovato niente a meno di 129€ da euronics...
    [/QUOTE

    129 non è male, però è chiaro che se non si ha fretta di comprarlo e si guardano costantemente tutte le offerte che girano con i volantini delle principali catene prima o poi qualcosa salta. Certo non si deve avere fretta e soprattutto...ad aspettare troppo poi va a finire che non lo vendono più, come è successo con il corby i5500, lo volevo a 99 euro perché in passato aveva raggiunto quel prezzo, poi alla fine lo hanno tolto dai volantini! avevo aspettato troppo!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho relativamente fretta, nel senso che ad ottobre mi trasferirò e per motivi di forza maggiore non potrò ne seguire le offerte come sto facendo ora, ne tantomeno seguire mio padre nei primi passi con android, quindi se possibile vorrei chiudere entro fine mese altrimenti se ne riparla a natale.
    tra il next (s5570) e il mini, o galaxy 3 (i5800) quale pensate sia meglio? il secondo si trova a 140€, lo stavo notando poco fa, sembra che abbia una marcia in più o sbaglio?
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy