-
E' giusto faccia cosi' o è la batteria ?
Salve a tutti gli Androidiani ^^
Mi hanno da poco regalato un Galaxy Next S5570.
Espongo il mio problema (se cosi si può definire):
Appena acceso l'ho fatto scaricare del tutto poi l'ho lasciato caricare tutta la notte (batteria al 100% quindi).
Fin qui ok. Dato che uso di raro Internet lascio sempre la connessione dati disattiva (pensando che consumi meno batteria) ed attivandola solo se devo navigare o comunque accedere ad Internet.
Non utilizzando il Market ed il Web, quindi solo messaggiando e chiamando, la totale carica mi dura anche 2 giorni.
Ma appena ad esempio navigo anche per 2 minuti la batteria cala ad esempio del 30%. E' normale ?
Ad esempio mi ricordo che da 60%, sono entrato nel Market ed ho scaricato un applicazione, sono uscito dal Web e la batteria è scesa a 40%.
Su YouTube scende anche di 30% di botto in pochissimi minuti.
Mentre la carica è ottima, intendo, in pochissimo tempo sotto carica va a 100%.
E' la batteria che ha problemi o cosa può essere ?
Ditemi voi ^^
Saluti.
Ultima modifica di niki92; 20-09-11 alle 22:18
-
-
-
Senior Droid
a me sinceramente non è calato mai del 30% in 2 minuti ma ci sono delle applicazioni che risucchiano la batteria xD. Comunque la durata migliora dopo un tot di cariche... stai attento che magari lasci le applicazioni aperte e invece ti sembrano chiuse, ricordati sempre di controllare su gestione attività
-
-
No di applicazioni installate non ho niente e controllo sempre se ho qualcosa di aperto.
-
-
ho capito qual è il tuo problema non carichi bene il cellulare anche io all inizio capitavo il cellulare in realta ha bisogno di 4 5 ore per caricarsi quando dice batteria 100 per 100 non è carica devi attendere che esca sulla barra delle notifiche la scritta scollegare caricabatterie
-
-
Ah ok adesso proverò poi vi so dire
-
-
amico(ho sempre sognato dirlo)
HO IL TUO STESSO IDENTICO PROBLEMA
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum