CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

creare cartelle + domanda navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    creare cartelle + domanda navigatore

    avrei due questioni:
    1) è possibile col next creare delle cartelle in cui suddividere le applicazioni come fanno i phone e nokia c7, es. cartella giochi in cui piazzarli tutti invece che averli in giro per lo schermo?
    2) devo per forza essere collegata a web per poter usare il navigatore? il nokia c7 no, si limita a usare il gps

    grazie a chi mi aiuterà a capire!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao per i programmi puoi creare delle cartelle basta tenere premuto sulla home poi cartelle e li metti i programmi.
    Per il navigatore ci sono due tipi di navigatore 1) online 2) offline
    1) il navigatore online si connette tramite il gps ma ha bisogno di scaricare le mappe tramite 3g/wifi quindi in caso di connessione wi fi o in assenza di abbonamento devi pagare
    2) navigatore offline cioè un navigatore che scarica le mappe sul tuo smartphone e poi utilizza solo la connessione gps un esempio di navigatore offline per android è sygic io mi trovo molto bene

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lxxa94 per il post:

    melatequila (22-09-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Ciao per i programmi puoi creare delle cartelle basta tenere premuto sulla home poi cartelle e li metti i programmi.
    Per il navigatore ci sono due tipi di navigatore 1) online 2) offline
    1) il navigatore online si connette tramite il gps ma ha bisogno di scaricare le mappe tramite 3g/wifi quindi in caso di connessione wi fi o in assenza di abbonamento devi pagare
    2) navigatore offline cioè un navigatore che scarica le mappe sul tuo smartphone e poi utilizza solo la connessione gps un esempio di navigatore offline per android è sygic io mi trovo molto bene
    grazie per la gentilezza, ti disturbo ancora: una volta creata la cartella come faccio a rinominarla? e questa cartella posso farla solo nella home, non nel menù giusto? quindi devo copiare tutti i miei programmi dal menù alla home e poi trasferirli nelle cartelle?

    per il navigatore, io uso sia il pacchetto dati dell'abbonamento che la connessione wii-fi quando sono a casa. inoltre ho già scaricate le mappe e il navigatore di default. posto che in casa non me ne faccio nulla del navigatore la domanda è: quando sono fuori, per usare il navigatore offline, quindi senza usare lo scambio dati che non so quanti kb mi mangia (ho a disposizione 1 giga al mese gratuito) devo scaricare sygic o anche il navigatore del next può essere usato?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Le cartelle non possono essere rinominate.
    Per il navigatore invece devi scaricare un altro navigatore quello del next non puo essere usato offline io ti consiglio sygic che e quello che uso e va piu che bene ma parlano bene anche di coopilot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy