Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi siamo al 5 di novembra ed ancora per i no brand nessuna notizia, ho collegato il cell a kies e mi da versione piu recente la stessa che ho installata, non riesco a capire tutto questo ritrado anche perchè credo la differenza tra il ginger per i brand e per i 3 e no brand non sia cosi tangibile credo si tratti principalmente di pressioni fatte da wind e vodafone(incoraggiandi cosi a comprare i next bandizzati per cui vengono rilasciati aggioramenti molto piu spesso rispetto ai 3 e ai no Brand) Attendo con fiducia il rilascio per noi no brandizzati.
-
Non è possibile è quasi un mese che aspettiamo, anzi di più dato che è stata ritardata l'uscita troppe volte! Non voglio aggiornare con Odin, perchè se mi capita qualcosa proprio durante l'aggiornamento sono fregato, ma se non esce ufficialmente mi vedo costretto a farlo.
-
la penso esattamente come sal23milia e ricky95, non ci sono parole e soprattutto non credo esista un reale motivo tecnico nel non far uscire l'aggiornamento ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
la penso esattamente come sal23milia e ricky95, non ci sono parole e soprattutto non credo esista un reale motivo tecnico nel non far uscire l'aggiornamento ufficiale.
Infatti! L'hanno rilasciato per i Brandizzati non so quanto cambi dal firmware No Brand, anzi penso sia più facile il No Brand (correggetemi se sbaglio)
-
A questo punto meglio aspettare non mi va di flashare e rischiare di compromettere la garanzia.......ma ragazzi ditemi una cosa quali migliorie portebbe il ginger.........?
-
aggiornamenti no brand
ragazzi, io ho il next no brand, collegandolo a kies mi ha trovato l'aggiornamento, che però ha dato problemi, per fortuna poi kies mi ha fatto il ripristino in automatico e installato gingerbred. L'installazione si vede perchè cambia lo sfondo
-
Quote:
Ste2510
ragazzi, io ho il next no brand, collegandolo a kies mi ha trovato l'aggiornamento, che però ha dato problemi, per fortuna poi kies mi ha fatto il ripristino in automatico e installato gingerbred. L'installazione si vede perchè cambia lo sfondo
Ma come faccio a scaricarli da Kies e flashare con ODIN?
-
io ho installato con kies, anche perchè essendo in garanzia mi permetteva di recuperare i dati e non bloccarlo. Per fortuna ho fatto quella scelta perchè mi si era bloccato l'aggiornamento al 98% per ore, poi staccandolo ho ripristinato e ha completato il processo.
-
Quote:
Ste2510
io ho installato con kies, anche perchè essendo in garanzia mi permetteva di recuperare i dati e non bloccarlo. Per fortuna ho fatto quella scelta perchè mi si era bloccato l'aggiornamento al 98% per ore, poi staccandolo ho ripristinato e ha completato il processo.
Ma c'è qualche firmware Froyo in italiano per flashare con odin e poi aggiornare con KIES?
-
ma a questo punto ti conviene flashare direttamente con la rom di ginger contenuta su questo sito...