già scaricato ed installato oggi stesso :) peccato che non sia italiano ed infatti su kies compare questo:
Allegato 3671
se può aiutare facendo *#1234# mi esce:
PDA: S5570XIKQC
PHONE: S5570XWKQ5
CSC: S5570ITVKQ2
è da un pò che mi scervello...
Visualizzazione stampabile
già scaricato ed installato oggi stesso :) peccato che non sia italiano ed infatti su kies compare questo:
Allegato 3671
se può aiutare facendo *#1234# mi esce:
PDA: S5570XIKQC
PHONE: S5570XWKQ5
CSC: S5570ITVKQ2
è da un pò che mi scervello...
a quanto vedo i dati corrispondono al firmware scaricato...
eppure gli altri che l'hanno installato dicono che sia ITV (Italia) e non ATL ...molto strano!
dovrò provare ad installarlo per capire.
al momento ho la versione 2.3.5 SER (russa)
una curiosità...
da quale firmware provieni?
hai provato con un WIPE?
è la stessa cosa che ho pensato io!!! non capisco perché esca così...
Dal RECOVERY MODE puoi provare a fare un WIPE DATA... e verranno eliminati i residui del firmware precedente, compresi tutti i dati... quindi se necessario fai un backup.
una seconda possibilità...
prova a leggere QUI...
magari può essere utile, soprattutto il secondo post...ovviamente solo la parte riguardante il codice da digitare per il cambio di CSC.
Se inseriamo in SAMFIT i dati del firmware S5570XIKQC (PDA) leggiamo:
Model: S5570
Region: Italy, (Branded: no)
Available languages: en, it, (and more yet to be added),
Unknown 2011 Revision: C
Per la parte PHONE S5570XWKQ5 invece:
Model: S5570
Region: France, Germany, Italy, Netherlands, Portugal, Spain, Turkey, UK, (Branded: no)
Available languages: de, en, es, fr, it, pt, tr, (pl),
Unknown 2011 Revision: 5
Detto questo, è molto strano che KIES lo rilevi come ATL (Spagna) e non ITV (Italia).
Domandona: è obbligatorio aggiornare da kies? non di può fare dal telefonino collegato alla rete umts? non si può scaricare il fw metterlo nella sd e farlo partire da li come si fa per il root? Il mio problema è che mi collego ad internet esclusivamente col telefonino quindi devo prima scaricare poi aggiornare
come potrei fare?
Ragazzi,
sono nuovo.......ho iniziato l'installazione ma è fermo tutto da più di mezz'ora.....che faccio????
Non tocco ancora nulla....attendo aiuto.........
Grazie