Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi siamo al 5 di novembra ed ancora per i no brand nessuna notizia, ho collegato il cell a kies e mi da versione piu recente la stessa che ho installata, non riesco a capire tutto questo ritrado anche perchè credo la differenza tra il ginger per i brand e per i 3 e no brand non sia cosi tangibile credo si tratti principalmente di pressioni fatte da wind e vodafone(incoraggiandi cosi a comprare i next bandizzati per cui vengono rilasciati aggioramenti molto piu spesso rispetto ai 3 e ai no Brand) Attendo con fiducia il rilascio per noi no brandizzati.
-
Non è possibile è quasi un mese che aspettiamo, anzi di più dato che è stata ritardata l'uscita troppe volte! Non voglio aggiornare con Odin, perchè se mi capita qualcosa proprio durante l'aggiornamento sono fregato, ma se non esce ufficialmente mi vedo costretto a farlo.
-
la penso esattamente come sal23milia e ricky95, non ci sono parole e soprattutto non credo esista un reale motivo tecnico nel non far uscire l'aggiornamento ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
la penso esattamente come sal23milia e ricky95, non ci sono parole e soprattutto non credo esista un reale motivo tecnico nel non far uscire l'aggiornamento ufficiale.
Infatti! L'hanno rilasciato per i Brandizzati non so quanto cambi dal firmware No Brand, anzi penso sia più facile il No Brand (correggetemi se sbaglio)
-
A questo punto meglio aspettare non mi va di flashare e rischiare di compromettere la garanzia.......ma ragazzi ditemi una cosa quali migliorie portebbe il ginger.........?
-
aggiornamenti no brand
ragazzi, io ho il next no brand, collegandolo a kies mi ha trovato l'aggiornamento, che però ha dato problemi, per fortuna poi kies mi ha fatto il ripristino in automatico e installato gingerbred. L'installazione si vede perchè cambia lo sfondo
-
Quote:
Ste2510
ragazzi, io ho il next no brand, collegandolo a kies mi ha trovato l'aggiornamento, che però ha dato problemi, per fortuna poi kies mi ha fatto il ripristino in automatico e installato gingerbred. L'installazione si vede perchè cambia lo sfondo
Ma come faccio a scaricarli da Kies e flashare con ODIN?
-
io ho installato con kies, anche perchè essendo in garanzia mi permetteva di recuperare i dati e non bloccarlo. Per fortuna ho fatto quella scelta perchè mi si era bloccato l'aggiornamento al 98% per ore, poi staccandolo ho ripristinato e ha completato il processo.
-
Quote:
Ste2510
io ho installato con kies, anche perchè essendo in garanzia mi permetteva di recuperare i dati e non bloccarlo. Per fortuna ho fatto quella scelta perchè mi si era bloccato l'aggiornamento al 98% per ore, poi staccandolo ho ripristinato e ha completato il processo.
Ma c'è qualche firmware Froyo in italiano per flashare con odin e poi aggiornare con KIES?
-
ma a questo punto ti conviene flashare direttamente con la rom di ginger contenuta su questo sito...
-
Quote:
Ste2510
ma a questo punto ti conviene flashare direttamente con la rom di ginger contenuta su questo sito...
Ho gingerbread quello con ODIN. Se voglio installare quello rilasciato su KIES come devo fare. Devo fare il downgrade ad un firmare italiano di froyo. Ma si trovano? Come dovrei fare?
-
[QUOTE=Ste2510;764563]ragazzi, io ho il next no brand, collegandolo a kies mi ha trovato l'aggiornamento, che però ha dato problemi, per fortuna poi kies mi ha fatto il ripristino in automatico e installato gingerbred. L'installazione si vede perchè cambia lo sfondo[/QUOTE
???? quindi hai aggiornato?
-
Quote:
Ste2510
sicuro? ma il tuo è rootato? xk al mio (no brand rootato) non dà aggiornamenti, eppure qll di giugno lo dava... qlcn ha idee, risposte, soluzioni, pensieri, qualsiasi cosa?
-
il mio è un no brand italiano e non da nessun aggiornamento disponibile... ragazzi cmq stiamo tranquilli che uscirà è solo questione di tempo, non credo che samsung non aggiorni il no brand.
Però potremmo fare una petizione da mandare alla samsung per vedere cosa risponde!! come dire l'unione fa la forza!!!
-
Quote:
Fabiowin
il mio è un no brand italiano e non da nessun aggiornamento disponibile... ragazzi cmq stiamo tranquilli che uscirà è solo questione di tempo, non credo che samsung non aggiorni il no brand.
Però potremmo fare una petizione da mandare alla samsung per vedere cosa risponde!! come dire l'unione fa la forza!!!
anche secondo me ormai conviene aspettare, non penso mancherà molto. Per la petizione mi sembra che esisteva un sito (in inglese?) che permetteva di creare petizioni online...qualcuno se lo ricorda?
-
Quote:
hammer
anche secondo me ormai conviene aspettare, non penso mancherà molto. Per la petizione mi sembra che esisteva un sito (in inglese?) che permetteva di creare petizioni online...qualcuno se lo ricorda?
Io lo preso in offerta Vodafone .. però non mi sembra marchiato, nessun logo .. nemmeno sulla scatola.
Forse perché ho rifiutato la sim?
-
Il Firmware interno è personalizzato
-
Ieri pomeriggio, dopo aver letto tutti i post.. ho collegato con Kies e in 15 minuti mi ha messo gingerbread. non è cambiato lo sfondo ma "a vista" solo l'icona della betteria in carica
-
Ma è brandizzato il tuo, Nuovodroid?
-
Salve ho un galaxy next brand vodafone con firmware froyo 2.2.1 (PDA: KB1 / PHONE:KA5 / CSC: KA5 (OMN)) e kies mi dice che il cell è aggiornabile alla versione (PDA:KS1 / PHONE:KS2 / CSC:KS1 (OMN)) penso sia gingerbread 2.3.4 però quando vado per aggionare kies si ferma su "preparazione all'aggiornamento firmware" e mi ricollega il cell e mi ripete che si può fare l'aggiornamento...provo a lasciarlo anche per 4 ORE ma non succede niente non va neanche in download mode..ho letto anche da altre parti questo problema potete aiutarmi vi prego :(:( Ho windows 7 32 bit e ultima versione di kies 2.0.3.11082_152_4
Nel caso nessuno sapesse la soluzione io vorrei aggiornare ma vorrei anche tenermi questo firmware brand come backup per la garanzia ma non lo trovo!
-
Quote:
nicktbc
Salve ho un galaxy next brand vodafone con firmware froyo 2.2.1 (PDA: KB1 / PHONE:KA5 / CSC: KA5 (OMN)) e kies mi dice che il cell è aggiornabile alla versione (PDA:KS1 / PHONE:KS2 / CSC:KS1 (OMN)) penso sia gingerbread 2.3.4 però quando vado per aggionare kies si ferma su "preparazione all'aggiornamento firmware" e mi ricollega il cell e mi ripete che si può fare l'aggiornamento...provo a lasciarlo anche per 4 ORE ma non succede niente non va neanche in download mode..ho letto anche da altre parti questo problema potete aiutarmi vi prego :(:( Ho windows 7 32 bit e ultima versione di kies 2.0.3.11082_152_4
Nel caso nessuno sapesse la soluzione io vorrei aggiornare ma vorrei anche tenermi questo firmware brand come backup per la garanzia ma non lo trovo!
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di aggiornare ma comunque ti consiglierei di eseguire Kies su una macchina con Windows XP.
Quanto al backup del firmware purtroppo non so risponderti ma se aggiorni attraverso Kies la garanzia non la perdi perchè il firmware viene rilasciato ufficialmente da Samsung.
Ciao
-
Quote:
lacio_drom
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di aggiornare ma comunque ti consiglierei di eseguire Kies su una macchina con Windows XP.
Quanto al backup del firmware purtroppo non so risponderti ma se aggiorni attraverso Kies la garanzia non la perdi perchè il firmware viene rilasciato ufficialmente da Samsung.
Ciao
Ciaio grazie per la risposta ho provato come hai detto tu a farlo partire da macchina virtuale con xp ma appena lo avvio mi dice "si è verificato un errore in kies. L'applicazione verrà chiusa." Soluzioni?
-
Controllato ora, nessun aggiornamento per i no brand.
-
Quote:
djfiorec
Ma è brandizzato il tuo, Nuovodroid?
no brand acquistato 1 mese fa.. correggetemi se ho detto una palla:
info dispositivo:
vers. Android: 2.3.5
versione build: GINGERBREAD.MJKS1
è l'aggionamento "tanto atteso" in questo form?
rev: se apro il "web" esce vodafone 360.. ma dipende dalla sim vero? io credo che sia un no brand.
-
Quote:
nicktbc
Ciaio grazie per la risposta ho provato come hai detto tu a farlo partire da macchina virtuale con xp ma appena lo avvio mi dice "si è verificato un errore in kies. L'applicazione verrà chiusa." Soluzioni?
Temo che la macchina virtuale non sia come avere XP nativo sul pc...se non hai un computer con questo sistema operativo prova a disinstallare kies, riavviare il pc, scaricare di nuovo kies dal sito della samsung, installarlo, riavviare di nuovo il computer.
-
Quote:
NuovoDroid
no brand acquistato 1 mese fa.. correggetemi se ho detto una palla:
info dispositivo:
vers. Android: 2.3.5
versione build: GINGERBREAD.MJKS1
è l'aggionamento "tanto atteso" in questo form?
rev: se apro il "web" esce vodafone 360.. ma dipende dalla sim vero? io credo che sia un no brand.
A scanso di equivoci: collegando il next al computer e aprendo kies, che versione di firmware leggi?
-
Quote:
lacio_drom
A scanso di equivoci: collegando il next al computer e aprendo kies, che versione di firmware leggi?
PDA:KS1 / PHONE:KS2 / CSC:KS1 (OMN)
OT: Vengo da tre anni con un cell con sol gli sms... questo smartphone lo adoro.uniche pecche: la risoluzione del display e Flashplayer
per il resto è bellissimo!!!
-
Quote:
NuovoDroid
PDA:KS1 / PHONE:KS2 / CSC:KS1 (OMN)
OT: Vengo da tre anni con un cell con sol gli sms... questo smartphone lo adoro.uniche pecche: la risoluzione del display e Flashplayer
per il resto è bellissimo!!!
Ok allora è brandizzato VODAFONE.
Concordo con te sulle qualità :D
-
Quindi il firmware PDA:KS1 / PHONE:KS2 / CSC:KS1 (OMN) è vers. Android: 2.3.5
versione build: GINGERBREAD.MJKS1????? Ma...vabè ho appena aggiornato a 2.3.4 con odin e mi sorge un problema come faccio ad attivare connesione dati a pacchetto?? non è che togliendo il brand non posso più collegarmi??? HELP:-X:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da nicktbc
Quote:
lacio_drom
Temo che la macchina virtuale non sia come avere XP nativo sul pc...se non hai un computer con questo sistema operativo prova a disinstallare kies, riavviare il pc, scaricare di nuovo kies dal sito della samsung, installarlo, riavviare di nuovo il computer.
riscontro anche io lo stesso problema di nicktbc con xp sp3 tutto aggiornato e appena formattato mentre su seven 64 si è regolarmente installato
-
io ho risolto installando framework 2 e 3.5 poi reinstallato kies...il problema e che mi è accaduto proprio come quello che ha postato all'inizio!! il pc mi stava aggiornando poi si è bloccato perchè quando va in download mode il cell è come si fosse scollegato da virtual box e mi sono ritrovato con il cell con una schermata che diceva si collegare il cell al pc ma non succedeva nulla!! ho aggiornato con metodo ODIN con l'ultimo firmware trovato su samfirmware 2.3.4 però vorrei sapere se esiste un modo per tornare alla froyo 2.2.1 vodafone!!
-
è uscito un aggiornamento di kies...del firmware ancora niente :(
-
dai manca poco.. cmq per la petizione nuessuno è capace a farla a samsung?
-
Quote:
nicktbc
io ho risolto installando framework 2 e 3.5 poi reinstallato kies...il problema e che mi è accaduto proprio come quello che ha postato all'inizio!! il pc mi stava aggiornando poi si è bloccato perchè quando va in download mode il cell è come si fosse scollegato da virtual box e mi sono ritrovato con il cell con una schermata che diceva si collegare il cell al pc ma non succedeva nulla!! ho aggiornato con metodo ODIN con l'ultimo firmware trovato su samfirmware 2.3.4 però vorrei sapere se esiste un modo per tornare alla froyo 2.2.1 vodafone!!
Vi prego è impossibile trovare il firmware S5570XXKA5 vodafone?? qualcuno che ce l'ha può fare un backup e postarlo pleaaaase??
-
A quanto pare questo aggiornamento è arrivato prima per i Brand che per i No-Brand.
Moooolto strano.
-
Quote:
Fabiowin
dai manca poco.. cmq per la petizione nuessuno è capace a farla a samsung?
io ho trovato questo sito Petition Online ma non so bene come funziona il tutto, che dite ci buttiamo?
-
Quote:
hammer
io ho trovato questo sito
Petition Online ma non so bene come funziona il tutto, che dite ci buttiamo?
Buttati! Non sembra molto difficile.. Sono convinto che non cambierà nulla ma tanto vale farlo!
-
ragazzi ho preparato il testo della petizione, leggete e ditemi se ho scritto cavolate o nel caso proponete migliorie e/o cose da aggiungere, poi sono pronto a pubblicare tutto sul petition on line.
titolo: aggiornamento sistema operativo android gingerbread per i cellulari samsung galaxy next
testo: Questa petizione nasce per chiedere a samsung italia di rilasciare tramite il programma "kies" l'aggiornamento al sistema opertativo android versione "gingerbread" per i cellulari samsung galaxy next in versione "no brand". L'aggiornamento è già uscito per i telefoni marchiati wind e tim, quindi tecnicamente è tutto pronto per il rilascio a tutti coloro che hanno comprato questo terminale anche privo di un marchio di un operatore specifico e che aspettano da settembre tale aggiornamento.
-
Quando uscirà l'aggiornamento mi converrà usare xp o w7?
-
Quote:
Sal23Milia
Quando uscirà l'aggiornamento mi converrà usare xp o w7?
Molti dicono Xp ma secondo me è lo stesso.