-
Salve ragazzi, io ho un cell no brand, e fino a ieri sera nessun aggiornamento disponibile.
Io so che per i no brand sono gli ultimi a ricevere aggiornamenti, ed è in contrasto con qualche riga letta su.
Forse mi sbaglio, essendo nuovo, ma così sò.
-
-
-
Androidiano
Ciao ragazzi, io ho il Brand Tim e ieri ho fatto l'aggiornamento e mi ha portato la versione Ginger a 2.3.4 . Migliorato la fluidita per il resto molto simile. Aggiornato tramite Kies, 10/15 minuti tutto ok! nessuna cancellazione di dati ma per sicurezza fate il backup di tutto!
Ultima modifica di lupo13; 19-10-11 alle 18:49
-
-
salve volevo sapere se sono usciti gli aggiornamenti ufficiali a gingerbread per i nobrand.
premesso che avevo flashato gingerbread non ufficiale con odin e sono stato costr8tto a riflashare il firmware in oggetto in quanto non funzionava la connessione dati e ad oggi kies mi dice che non e possibile fare l'aggionramento del terminale qualcuno sa qualcosa a riguardo ?
-
-
Nessun aggiornamento ad ora su kies per Galaxy Next No Brand... continua l'attesa.
Con Nokia le versioni No Brand ricevono gli aggiornamenti prima di quelle brandizzate, almeno è così per il mio nokia N97. Chissà perché non è così anche con la Samsung. Attendiamo...
Pullo
-
-
-
-
Una cosa è possibile. Se non rilasciano prima l'aggiornamento per i brand 3 non riceveremo quello no brand. Quindi se samsung non si muove a rilasciarlo per i brand 3 non rilascerà mai per i no brand.
-
-
Androidiano
Volevo informare tutti i possessori che hanno aggiornato a gingerbread, che per fare uno shoot (parlo della fotografia dello schermo) bisogna usare i tasti centrale+power(tasto d'accenzione per intenderci) una volta rilasciati i tasti verrà catturato lo schermo, ve ne accorgerete perchè nello schermo spunterà un rettangolo grigio che scompare dopo 1 secondo. Non sapendo dove mettere questa notizia la rilascio qui.
Ciao!
-
-
Samsung sveglia! che dobbiamo fare?? Anche le lumache sono più veloci!
-
-
Poi si chiedono perché si compra Iphone... Sto cazzo di aggiornamento li volete dare uscire o no????????
-
Il seguente Utente ha ringraziato Gilean per il post:
-
FROYO mi crasha, è buggato. Devo aggiornare ca!!!
-
Permessi di invio